Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Io altri 2 me li faccio andar bene nel caso vadano in porto i vari rinnovi, se serve dirottare parte del budget per blindare lo scheletro della rosa lo posso accettare…diversamente no
Io altri 2 me li faccio andar bene nel caso vadano in porto i vari rinnovi, se serve dirottare parte del budget per blindare lo scheletro della rosa lo posso accettare…diversamente no
Ecco qua, ti pareva che per giustificare una non campagna acquisti non si tirava in ballo la coppia Fassone Mirabelli. Ma fammi capire, tra fare una decina di acquisti e non farne praticamente nessuno ci sarà pure una via di mezzo o no? Tra spendere 200 milioni di euro e spendere zero ci sarà una via di mezzo o no? Io rimango allibito. Pur di difendere la proprietà fate ragionamenti senza alcun senso.
Non me ne frega niente di difendere la proprietà. Tanto contano solo i risultati sul campo. E quelli parlano a favore della proprietà a prescindere da quello che penso io o te.
E il discorso su Mirabelli e co centra eccome perché fidati che se fallivamo nel 2018 adesso non saremmo qui a parlare di nessun tipo di acquisto per continuare a lottare per lo scudetto.