Dybala è della Roma. Ufficiale.

DavMilan

Well-known member
Reaction score
3,633
Intanto però, dopo il Napoli che aveva offerto 6M a koulibay, anche la Roma li da a Dybala.
Vediamo se noi rimaniamo con schiena dritta a 4,5, destinati quindi a perdere Leao.

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,632
Preciso che io non la condivido ma è una realtà che esiste, e come tutte le realtà bisogna farci i conti. Ci sono molti tifosi che darebbero indietro subito lo "scudettino" (viene chiamato così) per avere in cambio Dybala e provare quello che stanno provando oggi i tifosi della Roma. È un dato di fatto.
No, io darei indietro lo scudetto pur di vedere questa proprietà fuori dalle scatole e averne una come si deve.

Reaction score
2,435
Nessuna psicosi. Nella famosa intevista Maldini disse che avremmo necessitato di tre grandi giocatori. Sono arrivati?
Ne mancano due all'appello, Origi è arrivato, piaccia o non piaccia è considerabile un grande giocatore. Penso che nei piani gli altri due siano CDK e Sanches, per il belga sono fiducioso, x il portoghese spero si arrivi ad una quadra ma non è facile giustificarne il mancato arrivo al 18-07.

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,632
Ne mancano due all'appello, Origi è arrivato, piaccia o non piaccia è considerabile un grande giocatore. Penso che nei piani gli altri due siano CDK e Sanches, per il belga sono fiducioso, x il portoghese spero si arrivi ad una quadra ma non è facile giustificarne il mancato arrivo al 18-07.
No. Origi di fatto era già preso quando Maldini ha rilasciato l'intervista. Quindi sono tre + Origi

Reaction score
2,304
No, io darei indietro lo scudetto pur di vedere questa proprietà fuori dalle scatole e averne una come si deve.
Pure io darei indietro uno scudetto per vincerne due. Non è il fustino Dixan. Rimane valido tutto quello che ho detto prima e mica lo stavo chiedendo a te eh. È un fenomeno che esiste, acclarato. E come tale va considerato, non lo sto snobbando.

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,632
Pure io darei indietro uno scudetto per vincerne due. Non è il fustino Dixan. Rimane valido tutto quello che ho detto prima e mica lo stavo chiedendo a te eh. È un fenomeno che esiste, acclarato. E come tale va considerato, non lo sto snobbando.
A volte bisogna cercare di vedere più in là del proprio naso.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,608
Come documentato da Sky, Dybala è arrivato in Portogallo accolto da Tiago Pinto. E' un nuovo giocatore della Roma. Contratto di tre anni da 6 mln a stagione, bonus compresi.
"Servono un terzino sinistro per Ballo, un difensore centrale, un centrocampista al posto di Kessie, un trequartista vero e un esterno destro"

"Terzino ok Ballo suvvia, difensore potrebbe andar bene Acerbi, serve un centrocampista al posto di Kessie, un trequartista ed un esterno"

"Ma sapete che Adli non é male? Serve un centrocampista al posto di Kessie ed un esterno"

"Abbiamo riscattato Messias, Pobega é un giovane interessante... Dybala? Naaaaa che schifo, campioni d'Italiaaaaa"

.

Alto