Dybala è della Roma. Ufficiale.

Nomaduk

Well-known member
Reaction score
2,976
Perfino la Rometta, che fa l'EL, può permettersi stipendi da 6 mln e passa all'anno.

Quando dissi 1 mese fa occhio alla Rometta e alla Lazio al secondo anno di sarri tutti mi perculavano. Ripeto occhio, se non lotti per lo scudetto quest'anno finisci nella bagarre del quarto posto e può succedere di tutto...

@ndre@

Junior Member
Reaction score
173
Potrebbero schierare in alcune partite Pellegrini - Dybala - Zaniolo dietro a Abrams.
Però gli equilibri potrebbero saltare.
Se Mou ci lavora bene potrebbero rientrare fra le sorprese del campionato. però ho il sentore che Zaniolo sia impacchettato per la Juve. Mi sarebbe piaciuto vederlo al Milan, da sano è una forza della natura

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
5,967
No festeggiano la conferenze League mentre noi lo scudetto.
Tornando a Dybala per me meglio alla Roma che all'inter, nonostante non mi faccia impazzire

Ma che c'entra? Lo scudetto è un alibi eterno per la micragnosità della nostra proprietà?
Loro si rinforzano e spendono oltre il nostro ridicolo salary cap, noi elemosiniamo Tanganga in prestito... Suvvia...

I tifosi della Roma sono contenti ed ambiscono proprio a fare uno step ulteriore ed andare oltre la Conference League, invece di stare lì a giochicchiare con la calcolatrice...

Reaction score
10,789
Però ci dicono di aspettare la fine del mercato alcuni,perché lo spartito di un cantante si sente alla fine,dicono,poi però a settembre taluni spariscono o inventano scuse di ogni tipo,mentre a battagliare siamo sempre i soliti,pure la Roma da' stipendi da 6 mln,senza contare che l'estate scorsa hanno speso 40 mln cash per Abraham.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,557
Ma che c'entra? Lo scudetto è un alibi eterno per la micragnosità della nostra proprietà?
Loro si rinforzano e spendono oltre il nostro ridicolo salary cap, noi elemosiniamo Tanganga in prestito... Suvvia...

I tifosi della Roma sono contenti ed ambiscono proprio a fare uno step ulteriore ed andare oltre la Conference League, invece di stare lì a giochicchiare con la calcolatrice...
Nessun alibi eterno ma parliamo di maggio 2022 non della preistoria.
Però sembra ci sia smania da acquisto compulsivo, non importa se il giocatore vada bene per noi, se possa integrarsi in un gruppo affiatato anziché fare la prima donna. Se compri sei bravo se no fai pena, mi sembra un'isteria eccessiva. Concordo che qualcosa vada fatto, ma non è possibile leggere questi commenti per ogni giocatore che va da altre parti.
Se noi dovessimo prendere CDK sarei più contento rispetto a Dybala

Reaction score
3,805
Però sembra ci sia smania da acquisto compulsivo, non importa se il giocatore vada bene per noi, se possa integrarsi in un gruppo affiatato anziché fare la prima donna. Se compri sei bravo se no fai pena, mi sembra un'isteria eccessiva. Concordo che qualcosa vada fatto, ma non è possibile leggere questi commenti per ogni giocatore che va da altre parti.
Esatto
CDK + sostituto di Kessie e siamo ancora la squadra da battere perché abbiamo un gruppo giovane e forte che va oltre i valore dei singoli.
A oggi l'unica squadra che si è rinforzata seriamente è la Juventus, l'Inter era comunque fortissima in attacco anche senza Lukaku, Dybala alla Roma non sposta nulla, il Napoli ha appena perso Koulibaly e la Lazio non andrà in Champions solo perché ha preso Romagnoli.

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,632
Acquisto compulsivo. Hai ragione, abbiamo già comprato sei giocatori e abbiamo coperto tutti i buchi in rosa, dobbiamo calmarci un po' e che diamine!

Reaction score
1,166
Come documentato da Sky, Dybala è arrivato in Portogallo accolto da Tiago Pinto. E' un nuovo giocatore della Roma. Contratto di tre anni da 6 mln a stagione, bonus compresi.
Se il Mou riesce a mettere insieme 13/14 titolari occhio che diventa pericoloso, non è uno sa zero titoli.
Come godrei prima Roma, poi Milan, Lazio, Napoli.

Alto