Dybala è della Roma. Ufficiale.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,696
Reaction score
27,815
Come documentato da Sky, Dybala è arrivato in Portogallo accolto da Tiago Pinto. E' un nuovo giocatore della Roma. Contratto di tre anni da 6 mln a stagione, bonus compresi.
 

Mauricio

Junior Member
Registrato
8 Febbraio 2018
Messaggi
2,611
Reaction score
2,087
Perfino la Rometta, che fa l'EL, può permettersi stipendi da 6 mln e passa all'anno.
Dare 6 milioni a Dybala e 7 a Mourinho dal mio punto di vista son soldi buttati. Poi vedremo quest’anno, ma ho seri dubbi che la Joya faccia la differenza.
Il Milan non è che non può permettersi di dare queste cifre, è che non vuole evidentemente. È diverso.
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,894
Reaction score
2,087
Eh ma la sostenibilità.... il bilancio.... il payroll... il surriscaldamento globale...

Gli ultras del bilancio della Roma non sono in rivolta?
No festeggiano la conferenze League mentre noi lo scudetto.
Tornando a Dybala per me meglio alla Roma che all'inter, nonostante non mi faccia impazzire
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Come documentato da Sky, Dybala è arrivato in Portogallo accolto da Tiago Pinto. E' un nuovo giocatore della Roma. Contratto di tre anni da 6 mln a stagione, bonus compresi.
La cosa che più é interessante é sapere cosa faranno con Zaniolo e che ruolo ha in mente Mourinho per Dybala. Si giocano molto, perché qualcosa dovranno cambiare, sarà Mourinho capace di trovare a Dybala il ruolo in campo che ancora non ha trovato a 29 anni? Certo che conta moltissimo la tecnica nel calcio d'oggi, ma se metti tecnica e non prevedi come utilizzarla come nel caso della Roma allora la frittata é dietro all'angolo.

Sono veramente curioso. Poi pero' non continuino a dire che si stanno rifacendo al progetto Milan, hai voglia a ribadirlo con l'ex Manchester e Dybala.

Infine mi sembra ovvio che per quanto se ne dica, il Milan non ha preso Dybala per scelta tecnica, più che economica. Dybala sarebbe venuto corredo nudo in mezzo alla strada qual'ora il Milan gli dava 5M. Curioso anche di sentire cosa si dirà sul Malocchio :D
 

rossonerosud

Junior Member
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,296
Reaction score
1,394
La cosa che più é interessante é sapere cosa faranno con Zaniolo e che ruolo ha in mente Mourinho per Dybala. Si giocano molto, perché qualcosa dovranno cambiare, sarà Mourinho capace di trovare a Dybala il ruolo in campo che ancora non ha trovato a 29 anni? Certo che conta moltissimo la tecnica nel calcio d'oggi, ma se metti tecnica e non prevedi come utilizzarla come nel caso della Roma allora la frittata é dietro all'angolo.

Sono veramente curioso. Poi pero' non continuino a dire che si stanno rifacendo al progetto Milan, hai voglia a ribadirlo con l'ex Manchester e Dybala.

Infine mi sembra ovvio che per quanto se ne dica, il Milan non ha preso Dybala per scelta tecnica, più che economica. Dybala sarebbe venuto corredo nudo in mezzo alla strada qual'ora il Milan gli dava 5M. Curioso anche di sentire cosa si dirà sul Malocchio :D
La Roma l'anno scorso ha giocato con due attaccanti messi in croce, dato che Shomurodov è una pippa. Magari Mourinho proverà finalmente ad alternare un po', che dici? O una squadra che gioca con due avanti e ha tre impegni deve avere per forza due attaccanti contati?
 
Alto
head>