Dybala alla Roma, è fatta. Firma oggi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
581
Il tuo e un ragionamento che ci sta tutto.
Ma hai cambiato discorso.
@rossonerosud mica aveva detto che era meglio Dybala rispetto a CDK (e nel immediato penso che non ci sarebbe nemmeno da pensarci... l'argentino e di un altro pianeta... ma come hai giustamente detto CDK e il più grande talento del Belgio. Ha margini paurosi). Aveva detto che era meglio Dybala rispetto al nulla. Poi di Dybala conosciamo preggi e difetti. Pioli secondo me sarebbe riuscito a sfruttare il suo talento cercando di mascherare i suoi difetti anche se concordo che era di difficile collocazione tattica.
Il discorso è che non puoi prendere tutto il mondo, quindi ovviamente se fosse arrivato Dybala non sarebbe arrivato cdk, questo era il mio discorso.

Poi io mi allargo aggiungendo che per me è anche meglio nessuno, cioè proprio non fare nulla , piuttosto che prendere un dybala, perché sono cmq soldi spesi male, che poi ti vengono a mancare per le cose da fare bene e occupi caselle che poi non puoi sfruttare, vedi bakayoko

Andris

Senior Member
Reaction score
14,720
finalmente il Napoli potrà chiudere per Delofeu, in standby da due mesi più di lui...

Djici

Senior Member
Reaction score
9,986
Il discorso è che non puoi prendere tutto il mondo, quindi ovviamente se fosse arrivato Dybala non sarebbe arrivato cdk, questo era il mio discorso.

Poi io mi allargo aggiungendo che per me è anche meglio nessuno, cioè proprio non fare nulla , piuttosto che prendere un dybala, perché sono cmq soldi spesi male, che poi ti vengono a mancare per le cose da fare bene e occupi caselle che poi non puoi sfruttare, vedi bakayoko
Capisco cosa stai spiegando. Sono scelte. Già i top manager ne fanno differenti tra di loro quindi ci sta ovviamente che noi che non siamo nessuno ne facciamo pure differenti tra di noi.
Io tra Dybala e NULLA prendo sempre l'argentino. Il talento e sempre meglio averlo che non averlo.
Poi se mi proponi altre scelte tra Dybala e X magari scelgo X. Dipende.
Penso che era pure il pensiero di rossonerosud.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,720
"La super commissione richiesta dagli agenti per firmare, 5 milioni euro di bonus, ha spaventato Aurelio De Laurentiis che non ama tali richieste da parte degli entourage dei calciatori."

Area Napoli

Dela per il calcio pulito !
5 milioni per non trovargli una squadra in due mesi e farlo firmare per quella peggiore, ridicoli
al suo posto cambierei agenti

Reaction score
523
Ho come il sospetto che sia un ripiego... Dybala deve stare attento a non fare la fine di Higuain.

Reaction score
4,082
Comunque Pellegrini dietro dybala e Abraham non è affatto un attacco da quinto posto.

Speriamo non si rinforzino pesantemente a metà campo e restino con CRISTANTE e veretout altrimenti potrebbero essere problemi seri per le prime 4.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,720
i siti del Napoli descrivono Spalletti arrabbiato e rammaricato, aveva creduto a Dybala a Napoli

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,632
Comunque Pellegrini dietro dybala e Abraham non è affatto un attacco da quinto posto.

Speriamo non si rinforzino pesantemente a metà campo e restino con CRISTANTE e veretout altrimenti potrebbero essere problemi seri per le prime 4.
Senza contare che non è affatto sicuro vendano Zaniolo. E se lo vendono reinvestiranno parte dei soldi per rinforzarsi a centrocampo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto