Dybala alla Roma, è fatta. Firma oggi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
581
Aspetta che me lo segno.

Ma poi quando abbiamo Messias a che ci serve Dybala? No?
Ma.messias cosa c'entra con dubala??????? Sono due ruoli completamente diversi.
Dybala, anche se qualcuno ancora non lo ha capito, è una seconda punta. Sa fare altro, tipo l' esterno destro NOOOOO.
Il trequartista? non come serve a noi.
Noi giochiamo con due punte? NOOOO

E allora cosa lo prendi a fare? Tanto per dire ho preso qualcuno? È così che si fa una squadra perdente

Djici

Senior Member
Reaction score
9,986
Allora, in primis, SI CERTO CHE È MEGLIO NESSUNO DI DYBALA,per una quantità tale di motivi che mi pare assurdo ripeterli. In più devi fare una considerazione, verosimilmente domani arriva cdk, se tu avessi già preso Dybala, per motivi che solo tu conosci, non arriverebbe cdk .
Quindi io penso:
1 meglio cedere all'osteria collettiva da acquisto e buttarsi su un giocatore, inadatto ai nostri schemi, che non corre, fisicamente inaffidabile, caratterialmente una mammoletta, con un rapporto qualità prezzo tragico

Oppure

2 aspettare due secondi, che questo povero cristo giochi la Supercoppa e prendere uno dei migliori talenti in circolazione, tatticamente duttile, fisicamente simile a un atleta e non a un cuoco argentino, serio, con un ingaggio abbordabile, e giovane???

Eh, scelta dura
Il tuo e un ragionamento che ci sta tutto.
Ma hai cambiato discorso.
@rossonerosud mica aveva detto che era meglio Dybala rispetto a CDK (e nel immediato penso che non ci sarebbe nemmeno da pensarci... l'argentino e di un altro pianeta... ma come hai giustamente detto CDK e il più grande talento del Belgio. Ha margini paurosi). Aveva detto che era meglio Dybala rispetto al nulla. Poi di Dybala conosciamo preggi e difetti. Pioli secondo me sarebbe riuscito a sfruttare il suo talento cercando di mascherare i suoi difetti anche se concordo che era di difficile collocazione tattica.

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,632
Il tuo e un ragionamento che ci sta tutto.
Ma hai cambiato discorso.
@rossonerosud mica aveva detto che era meglio Dybala rispetto a CDK (e nel immediato penso che non ci sarebbe nemmeno da pensarci... l'argentino e di un altro pianeta... ma come hai giustamente detto CDK e il più grande talento del Belgio. Ha margini paurosi). Aveva detto che era meglio Dybala rispetto al nulla. Poi di Dybala conosciamo preggi e difetti. Pioli secondo me sarebbe riuscito a sfruttare il suo talento cercando di mascherare i suoi difetti anche se concordo che era di difficile collocazione tattica.
Sono accecati dalla necessità di difendere la proprietà da non leggere nemmeno.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,627
Pericolo scampato, Rotolodybala un giocatore che ti fa 3 partite buone in un stagione e le altre le passa in infermeria.

Proprio quello che non ci serve.

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,429
Beh dai la roma sta facendo bene e comunque parte da una base e prova a migliorarsi.
Poi le ambizioni e le potenzialità della società non le conosco ma se la serie A innalza il livello complessivo io sono felice.
In tal senso un dybala a roma può solo fare bene a tutti.
Certo, ma Dybala ha molti “contro” rispetto ai “pro”, almeno per il Milan. Se poi chiedeva 3 milioni netti allora ti dico anche io che il rischio valeva la candela. Ma qui ci si lamenta che il Milan non ha preso un 29enne spesso rotto, fisicamente come Diaz e con una personalità che non è proprio quella di Ibra o Maignan. Sembra invece che la Roma stia per ingaggiare un super fenomeno.

CS10

Junior Member
Reaction score
1,190
Come riporta Calciomercato.com, Dyabala ha detto sì all'offerta della Roma questa notte. Sarà un triennale da 6 milioni totali suddivisi tra parte fissa e bonus. Oggi le firme.
Con questa scelta certifica la sua mediocrità...a parametro zero non è andato al Real, al Barca, al Bayern, al PSG, al Chelsea o al Liverpool, ma alla Roma...
E qualcuno lo voleva al Milan come topplaier

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,458
Bene così. Meglio che non sia andato all'inter, dove sarebbe diventato di granito, ma tutto sommato meglio anche non sia venuto da noi. Roma probabilmente è la scelta migliore anche per lui, anche se pure lì non sarà facile collocarlo in campo, a meno di una cessione di Zaniolo.

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,632
Ma.messias cosa c'entra con dubala??????? Sono due ruoli completamente diversi.
Dybala, anche se qualcuno ancora non lo ha capito, è una seconda punta. Sa fare altro, tipo l' esterno destro NOOOOO.
Il trequartista? non come serve a noi.
Noi giochiamo con due punte? NOOOO

E allora cosa lo prendi a fare? Tanto per dire ho preso qualcuno? È così che si fa una squadra perdente
Dybala può partire anche da destra, come giocava con Sarri. E comunque può giocare anche come prima punta. Come dici? Origi? 12 gol in tre anni. Ma certo, meglio Origi di Dybala. E comunque per sostenere che meglio il nulla che Dybala biogna aver bevuto un po'...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto