Dybala alla Roma, è fatta. Firma oggi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,632
Io penso che tu sia un troll, perchè critichi sempre e comunque, molte volte senza senso. Come puoi dire seriamente che la Roma stia facendo uno squadrone? Vuoi solo provocare, ma questa penso sia una delle ultime volte che ti quoto.
Tu non sei nessuno per appiccicare patenti di troll.

Reaction score
35,558
Io penso che tu sia un troll, perchè critichi sempre e comunque, molte volte senza senso. Come puoi dire seriamente che la Roma stia facendo uno squadrone? Vuoi solo provocare, ma questa penso sia una delle ultime volte che ti quoto.
Beh dai la roma sta facendo bene e comunque parte da una base e prova a migliorarsi.
Poi le ambizioni e le potenzialità della società non le conosco ma se la serie A innalza il livello complessivo io sono felice.
In tal senso un dybala a roma può solo fare bene a tutti.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,203
Immagino che ora per molti la griglia di partenza sarà:

Inter
Juve
Roma
Napoli
Milan
Lazio
Atalanta
Fiorentina

:asd:

Reaction score
581
Fammi capire, meglio nessuno che Dybala? Sei serio?
Allora, in primis, SI CERTO CHE È MEGLIO NESSUNO DI DYBALA,per una quantità tale di motivi che mi pare assurdo ripeterli. In più devi fare una considerazione, verosimilmente domani arriva cdk, se tu avessi già preso Dybala, per motivi che solo tu conosci, non arriverebbe cdk .
Quindi io penso:
1 meglio cedere all'osteria collettiva da acquisto e buttarsi su un giocatore, inadatto ai nostri schemi, che non corre, fisicamente inaffidabile, caratterialmente una mammoletta, con un rapporto qualità prezzo tragico

Oppure

2 aspettare due secondi, che questo povero cristo giochi la Supercoppa e prendere uno dei migliori talenti in circolazione, tatticamente duttile, fisicamente simile a un atleta e non a un cuoco argentino, serio, con un ingaggio abbordabile, e giovane???

Eh, scelta dura

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,632
Allora, in primis, SI CERTO CHE È MEGLIO NESSUNO DI DYBALA,per una quantità tale di motivi che mi pare assurdo ripeterli. In più devi fare una considerazione, verosimilmente domani arriva cdk, se tu avessi già preso Dybala, per motivi che solo tu conosci, non arriverebbe cdk .
Quindi io penso:
1 meglio cedere all'osteria collettiva da acquisto e buttarsi su un giocatore, inadatto ai nostri schemi, che non corre, fisicamente inaffidabile, caratterialmente una mammoletta, con un rapporto qualità prezzo tragico

Oppure

2 aspettare due secondi, che questo povero cristo giochi la Supercoppa e prendere uno dei migliori talenti in circolazione, tatticamente duttile, fisicamente simile a un atleta e non a un cuoco argentino, serio, con un ingaggio abbordabile, e giovane???

Eh, scelta dura
Aspetta che me lo segno.

Ma poi quando abbiamo Messias a che ci serve Dybala? No?

Reaction score
1,090
premetto che io sono per la libertà di opinione, quindi ognuno può pensarla come più gli piace..io qua espongo il mio pensiero su dybala e perchè non mi conviceva che venisse da noi
in primo luogo non fa il lavoro di copertura che richiede pioli al trequartista
in secondo luogo ho molti dubbi sulla sua longevità fisica (se i gobbi lo lasciano libero ci sarà un perchè)
in terzo luogo è sempre stato tutelato dai l"lasciapassare" delle succursali e dagli arbitri..
in quarto luogo inun ipotetico milan juve sarebbe il primo a tirare indietro la gamba..ho visto la foto sulla gazza che era in pisicna coi suoi compari sudamericani in bianconero..abbiamo già avuto bonucci e higuain..io dai gobbi di ultima genrazione me ne starei alla larga..oltrettutto da quando li abbiamo lasciati perdere abbiamo cominciato a fare risultati interessanti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto