L'unico con quella gamba ma lo stanno (lo stavano?) vendendo. A prescindere da Dybala. Quindi presumo si possa giocare a calcio pure senza Zaniolo eh.
Sicuramente. Però chiariamoci, Dybala il lavoro di Zaniolo lo sa fare? Sono molto molto diversi, gli dai palla sui piedi a Paulo, ma poi davanti il solo Abraham e 40 metri di prateria, cosa fa? A prescindere non può giocare con lo stesso modulo e con Pellegrini e Dybala dietro ad Abraham, non è praticabile. Poi magari vince lo scudetto e viene a sbattermi in faccia questi discorsi, ma se questa è la strada io comincio già a scaldare i popcorn.
Per quanto ho una bassa reputazione di Mourinho, sono sicuro che li farà giocare insieme, se vendono Zaniolo devono trovarne uno uguale per caratteristiche.
Quindi, la Roma, si prepara a prescindere ad un gran cambiamento tatticamente parlando, con o senza Zaniolo, e se Zaniolo resta lo farà certamente giocare. Non solo sarebbe suicida tecnicamente, ma anche lo saluti in vista dell'ultima opportunità di vendita che hai.