Dybala alla Roma, è fatta. Firma oggi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Simo98

Junior Member
Reaction score
1,360
Per la Roma ottimo colpo, avrebbe fatto comodo anche a noi ma sinceramente preferisco i colpi alla CDK
Se tra tutti i campionati è finito alla quinta forza italiana un motivo ci sarà

Reaction score
2,296
Concordo ma allo stesso tempo abbiamo perso Koulibaly, De Ligt, Kessie, Scamacca, Scamacca, Belotti, Insigne (non e che i 3 italiani siano fenomeni eh ma chi e arrivato dal estero non lo è nemmeno). Probabilmente Skriniar (non leggo più notizie su di lui).

Dentro anche Kvaratskhelia. Alla fine Dybala si e solo spostato, era già in A (anche se il suo trasferimento e comunque un bene per la Série A).

Gli altri non saprei. Sono in ferie e non riesco a seguire tutto ?
Ci riesco meglio quando sono al lavoro ?
La tua analisi è giusta, la tendenza è inevitabilmente sempre quella a calare il livello verso chi ha più soldi. Poi magari ci si mantiene a galla con i ritorni di giocatori che pur se ottimi altrove hanno fallito tipo Lukaku e Pogba. Oppure un po' avanti con gli anni tipo Di Maria.

Reaction score
35,486
Certo, ma Dybala ha molti “contro” rispetto ai “pro”, almeno per il Milan. Se poi chiedeva 3 milioni netti allora ti dico anche io che il rischio valeva la candela. Ma qui ci si lamenta che il Milan non ha preso un 29enne spesso rotto, fisicamente come Diaz e con una personalità che non è proprio quella di Ibra o Maignan. Sembra invece che la Roma stia per ingaggiare un super fenomeno.
Ma io dybala non lo volevo e non invidio la roma.
Felice che sia andato a roma e non dal marmotta comunque.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,641
Comunque è interessante notare come una squadra che è arrivata settima e sesta nelle ultime due stagioni e col bacino di utenza che è la metà del Milan, abbia un tetto ingaggio superiore al nostro, credo che il solo Mourinho prenda più di metà rosa del Milan.

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,536
Comunque è interessante notare come una squadra che è arrivata settima e sesta nelle ultime due stagioni e col bacino di utenza che è la metà del Milan, abbia un tetto ingaggio superiore al nostro, credo che il solo Mourinho prenda più di metà rosa del Milan.
E con un fatturato minore.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,171
Veramente la Fiorentina ci aveva già superato a Gennaio quindi adesso è irragiungibile proprio. Ora ha messo la freccia anche la Roma. Obiettivo massimo quinto posto.
Se ci ha superato anche la Fiorentina e la Roma, con Inter, Juve e Napoli già davanti siamo in lotta per il sesto posto con la Lazio, tempo che l'Atalanta prenda un giocatore a caso scendiamo al settimo posto in lotta con Sassuolo, Monza e Verona :asd:

darden

Junior Member
Reaction score
600
Per la Roma è un grande colpo, se non fanno nessuna cessione si giocheranno sicuramente il quarto posto. Per come stanno oggi le cose li vedo nettamente più forti del Napoli.

Reaction score
2,497

E riescono nell'impresa di non vincere nulla e di non qualificarsi in Champions :asd:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto