Draghi: "Non ti vaccini? M.uori". Video.

Reaction score
2,748
fabri47;2387041 ha scritto:
Affermazioni del premier Mario Draghi nella conferenza stampa del 22 luglio, in risposta ad una domanda di un giornalista di Repubblica che aveva chiesto cosa ne pensasse delle affermazioni di Salvini ("vacciniamo e mettiamo in sicurezza chi ha dai 60 anni in su, dai 40 ai 59 scelgano, per i giovani non serve"): "L'appello a non vaccinarsi è l'appello a morire, sostanzialmente. Non ti vaccini, ti ammali e m.uori, oppure fai morire, perchè non ti vaccini e contagi gli altri".

Ed ha aggiunto: "Senza vaccinazione si deve chiudere tutto".

Video al secondo post.

Faticavo a comprendere la propaganda favorevole nei confronti di quest'uomo prima e subito dopo essere stato nominato presidente del consiglio, ma mi è presto stato chiaro il motivo.

La montatura sul covid ha ampiamente superato ogni scenario pseudo-fantastico: la quantità di menzogne (o alterazioni della realtà) per indirizzare l'individuo a farsi iniettare quel siero maledetto ha raggiunto proporzioni splatter. Ora io mi chiedo cosa si potranno inventare per forzare la siringa su coloro che avranno "resistito", e le risposte possibili (comprese quelle improbabili) mi fanno sempre più paura.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,390
hakaishin;2387276 ha scritto:
Ma se ci sono un sacco di vaccinati contagiati dai…

Si ma con sintomi inesistenti e che hanno una carica virale bassissima (non a caso sono tutti individuati solo per via del tracciamento), quindi la probabilità che un vaccinato asintomatico contagi un altra persona è infinitesimale..

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,390
hakaishin;2387263 ha scritto:
Lo sai che alla fine non succederà mai vero?

Se sarà, sarà al solito per colpa dei milioni di furbetti che ci sono in giro..

La situazione sarebbe gestibile col buon senso..poi magari trovi il ristoratore più furbo che fa entrare tutti etc....e alla fine per colpa dei furbi pagano tutti

Mi auguro vincerà il buon senso

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,390
DMZtheRockBear;2387250 ha scritto:

Per me patetico è lamentarsi di tutto dal divano e vedere un complotto dietro ogni angolo..ma vabbé, ormai viviamo nel mondo dove andare dietro ai complotti è diventato lo sport più diffuso

Reaction score
6,116
Milanforever26;2387282 ha scritto:
Si ma con sintomi inesistenti e che hanno una carica virale bassissima (non a caso sono tutti individuati solo per via del tracciamento), quindi la probabilità che un vaccinato asintomatico contagi un altra persona è infinitesimale..

Questo è tutto da vedere…i contagi si stanno avendo ovunque anche con i vaccini

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,076
pazzomania;2387278 ha scritto:
Io ricordo benissimo quando Ilaria Capua ( si lo so, fa parte del complotto globale anche lei), in tempi assolutamente non sospetti, disse testualmente "bisogna ancora capire se chi è vaccinato possa comunque portare in giro la malattia" , venne perculata clamorosamente.

Non hai scelto il migliore degli esempi :p

Reaction score
6,116
Milanforever26;2387284 ha scritto:
Se sarà, sarà al solito per colpa dei milioni di furbetti che ci sono in giro..

La situazione sarebbe gestibile col buon senso..poi magari trovi il ristoratore più furbo che fa entrare tutti etc....e alla fine per colpa dei furbi pagano tutti

Mi auguro vincerà il buon senso

Furbetti..buon senso…
Secondo me vivi in un altro mondo al momento..
Sono cose inattuabili queste

Reaction score
6,116
pazzomania;2387278 ha scritto:
Io ricordo benissimo quando Ilaria Capua ( si lo so, fa parte del complotto globale anche lei), in tempi assolutamente non sospetti, disse testualmente "bisogna ancora capire se chi è vaccinato possa comunque portare in giro la malattia" , venne perculata clamorosamente.

Vabbè ne ha sparata una delle tante e ci ha azzeccato..la somma veterinaria :asd:
Anche un orologio rotto 2 volte al giorno segna l’ora esatta…

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,390
hakaishin;2387291 ha scritto:
Questo è tutto da vedere…i contagi si stanno avendo ovunque anche con i vaccini

Le coperture vaccinali ad oggi sono insufficienti per numeri..ma del resto finché è pieno di gente "più sveglia" che non si vaccina hai voglia...

Alto