Draghi: "Non ti vaccini? M.uori". Video.

Reaction score
12,742
hakaishin;2387296 ha scritto:
Vabbè ne ha sparata una delle tante e ci ha azzeccato..la somma veterinaria :asd:
Anche un orologio rotto 2 volte al giorno segna l’ora esatta…

Beh dai, aver azzeccato la cosa più importante di tutte in questo momento, non è stata una brutta "sentita"

Reaction score
6,116
Milanforever26;2387298 ha scritto:
Le coperture vaccinali ad oggi sono insufficienti per numeri..ma del resto finché è pieno di gente "più sveglia" che non si vaccina hai voglia...

Basta che non tiri fuori la storiella del bene comune perché la trovo quantomeno ridicola

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,023
Milanforever26;2387288 ha scritto:
Per me patetico è lamentarsi di tutto dal divano e vedere un complotto dietro ogni angolo..ma vabbé, ormai viviamo nel mondo dove andare dietro ai complotti è diventato lo sport più diffuso

Si però che palle. Fa così figo dare del complottista a chiunque non sia appecorato all’unico pensiero ormai tollerato?

Sempre nel rispetto di tutte le idee, eh

Reaction score
6,116
pazzomania;2387299 ha scritto:
Beh dai, aver azzeccato la cosa più importante di tutte in questo momento, non è stata una brutta "sentita"

Come tuttosport che azzecca una trattativa importante (Ronaldo) in mezzo ad una sequela di baggianate da far impallidire un giornaletto scandalistico :asd:

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,693
Milanforever26;2387284 ha scritto:
Se sarà, sarà al solito per colpa dei milioni di furbetti che ci sono in giro.
Non te lo chiedo polemicamente giuro: hai letto la percentuale di vaccinati per fasce di età? Hai letto la tabella delle morti per fasce di età? Sei un grado di capire e comprendere tali percentuali /numeri? Ribadisco che non ti sto sfottendo.
Se non lo hai fatto, ti invito a cliccare su Google il primo risultato digitando "vaccini covid Italia 24ore", e a leggere il rapporto dell'ISS, comprensivo di tabella a pagina 20/21, digitando sempre sul motore di ricerca "epicentro luglio covid" e cliccando sul primo risultato. Ne vale la pena credimi, impieghi una ventina di minuti massimo ed é interessante. Leggi entrambe le pagine però, il primo link é un riepilogo sulla vaccinazione che fa il sole24ore prendendo dati ufficiali, il secondo é un documento PDF ufficiale dell' ISS.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,529
milanforever26;2387284 ha scritto:
se sarà, sarà al solito per colpa dei milioni di furbetti che ci sono in giro..

la situazione sarebbe gestibile col buon senso..poi magari trovi il ristoratore più furbo che fa entrare tutti etc....e alla fine per colpa dei furbi pagano tutti

mi auguro vincerà il buon senso

hahahahahahaha

Reaction score
21,517
Masanijey;2387231 ha scritto:
Poi fatta questa riflessione mi chiedo: ma se toccasse a voi (facendo tutti gli scongiuri) mi state quindi dicendo che in ospedale non ci andreste, vi curereste da soli in casa, giusto?
Se a stare male è uno dei vostri cari? O più in generale: vi siete mai affidati ad un medico?

Ma questa da chi l'hai sentita ? Da Burioni ? Da Crisanti ? Da Ricciardi ? Dalla Capua,che qualche giorno fa farneticava di una ipotetica tassa di 1.000/2000€ al giorno per i non vacinati finiti in terapia intensiva ?
O da qualcuno non presente in questa lista ?

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,404
Divoratore Di Stelle;2387318 ha scritto:
Ma questa da chi l'hai sentita ? Da Burioni ? Da Crisanti ? Da Ricciardi ? Dalla Capua,che qualche giorno fa farneticava di una ipotetica tassa di 1.000/2000€ al giorno per i non vacinati finiti in terapia intensiva ?
O da qualcuno non presente in questa lista ?

La Capua è vergognosa, probabilmente tra tutti quelli che citi è la più pericolosa, perchè con certe discorsi stimola l'odio tra le parti. Cosa c'è di peggio che sentirsi dire che i malati non vaccinati costano allo Stato e quindi a noi cittadini?
E' la classica radical chic, da salottino della Gruber, prestata alla politica che vuole moralizzare i pezzenti (li tratta così, pur usando termini "accettabili" come "analfabetismo scientifico") senza però pensare alle conseguenze ed all'eco di certe affermazioni fatte in tv.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,390
Admin;2387303 ha scritto:
Si però che palle. Fa così figo dare del complottista a chiunque non sia appecorato all’unico pensiero ormai tollerato?

Sempre nel rispetto di tutte le idee, eh

No, assolutamente..
Non è questione di appecorarsi..e infatti non do certo del complottista a te..ma quando l'obiezione che si muove è sempre la solita ovvero che c'è una cupola con disegni oscuri che ci vuole tutti chiusi in casa, drogati col vaccino con dentro chissà cosa che ci vogliono far fare per controllarci...scusate ma io ci vedo troppa televisione dentro...

Poi sottolineo che non ho usato io per primo il termine patetico..l'unica "offesa" di cui mi attribuisco paternità è il termine parassita..che lo so, è brutto..ma purtroppo descrive perfettamente il comportamento di chi oggi non si vuole vaccinare aspettando che lo facciano gli altri

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,023
Anche questa discussione dimostra che stanno riuscendo benissimo nel loro compito. Vi (io no, sto bene con tutti e non faccio nessun distinguo) stanno mettendo gli uni contro gli altri. E siamo solo all’antipasto. Vedremo cosa accadrà in autunno tra ripresa vera dei contagi, tensioni sociali e licenziamenti.

Alto