- Reaction score
- 2,748
fabri47;2387041 ha scritto:Affermazioni del premier Mario Draghi nella conferenza stampa del 22 luglio, in risposta ad una domanda di un giornalista di Repubblica che aveva chiesto cosa ne pensasse delle affermazioni di Salvini ("vacciniamo e mettiamo in sicurezza chi ha dai 60 anni in su, dai 40 ai 59 scelgano, per i giovani non serve"): "L'appello a non vaccinarsi è l'appello a morire, sostanzialmente. Non ti vaccini, ti ammali e m.uori, oppure fai morire, perchè non ti vaccini e contagi gli altri".
Ed ha aggiunto: "Senza vaccinazione si deve chiudere tutto".
Video al secondo post.
Faticavo a comprendere la propaganda favorevole nei confronti di quest'uomo prima e subito dopo essere stato nominato presidente del consiglio, ma mi è presto stato chiaro il motivo.
La montatura sul covid ha ampiamente superato ogni scenario pseudo-fantastico: la quantità di menzogne (o alterazioni della realtà) per indirizzare l'individuo a farsi iniettare quel siero maledetto ha raggiunto proporzioni splatter. Ora io mi chiedo cosa si potranno inventare per forzare la siringa su coloro che avranno "resistito", e le risposte possibili (comprese quelle improbabili) mi fanno sempre più paura.