Draghi: Governo con Ilaria Capua, Cottarelli, Cartabia e Colao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
6,159
Primi litigi anche tra i virologi:
Galli a Radio capital: "Ilaria Capua ministra della Salute? Non la vedo adatta a quel ruolo. Non ha nessuna esperienza di sanità pubblica. Se si cerca il nome di un tecnico, serve qualcuno di competente in quell'ambito"

Eh figurati :asd:
Queste super figure rispettabilissime si scannano tra di loro per la poltrona
È uno spettacolo meglio del cinema...

Quindi Galli non considera Capua competente per quel ruolo :asd:

carlocarlo

Member
Reaction score
191
Io temo seriamente che la Lega alla fine appoggi Draghi e sarebbe la fine definitiva di Salvini. Chissà cosa gli prometteranno Renzi e Berlusconi per convincerlo.
salvini restera in parlamento almeno altri 10/15 anni.
a tutti li dentro gli interessa solo quello, non governare

per dire, renzi dopo esser stato silurato da premier ha incassato 1 milione di euro.
sono quasi tutte persone che non hanno 1 ora di lavoro nella loro vita.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,554
Dai Ringhio, non fare lo gnorri.

Di certo, non volevano mancare di rispetto al tuo lavoro.

Hai capito benissimo cosa intendessero.

Semplicemente il rapporto rischi / benefici di alcune attività era sfavorevole.

Mentre nei settori industriali il rapporto rischi /benefici era favorevole, tutto qui.

Stai certo che non mi sembrano persone cosi disumane da trattarti a pesci in faccia.

Nemmeno un ebete sminuirebbe con cattiveria il lavoro di qualcun altro, nemmeno l' ultimo dei lavoratori ( almeno io la penso cosi)

Per me ogni lavoro è sacro, da chi pulisce per terra a chi ti opera al cervello.

Com'è che a te é riuscito di dire "rischioso" e a loro, nessuno, gli é uscito di bocca? Superfluo, tutti superflui, con il massimo disprezzo nei loro volti. E non parlo solo del mio settore ormai morto e sepolto ma di tutti quelli che sono stati insultati con quelle parole. Se vai in TV ergendoti a unica voce autorevole devi saper parlare, qua invece si sono semplicemente tutti accordati a quel deficente di speranza. Tu puoi rispettarli, io dopo un anno di sta melma, senza veder un briciolo di luce nel tunnel mi son rotto di sentirli sempre giustificare anche quando insultano apertamente la gente.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,554
Galli a Radio capital: "Ilaria Capua ministra della Salute? Non la vedo adatta a quel ruolo. Non ha nessuna esperienza di sanità pubblica. Se si cerca il nome di un tecnico, serve qualcuno di competente in quell'ambito"

A questo é esploso il fegato che non abbia o contattato lui... Hai capito il luminare.... Mica scemo

Reaction score
3,160
E' il Presidente del consiglio che vorrei e proprio per questo spero non accetti.
In primis perché non ce lo meritiamo come popolo.
In secundis perché questo Parlamento pieno di macchiette sovranare non voterà mai i provvedimenti che servono al Paese.

mark

Member
Reaction score
297
E' il Presidente del consiglio che vorrei e proprio per questo spero non accetti.
In secundis perché questo Parlamento pieno di macchiette sovranare non voterà mai i provvedimenti che servono al Paese.

Stesso mio pensiero, ho paura che non siamo pronti per Draghi. A mio avviso lui è il meglio che ci possa capitare (magari con Cottarelli dentro al governo), speriamo di essere pronti.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,140
M5S rinnega già il PD, all'ADNKronos: “Pd e Lega insieme sarà uno spettacolo indimenticabile”
”Adesso tocca alla Lega sacrificarsi con il PD. Nel 2023 sarà corsa tra Conte e Meloni”.

Per l'ennesima volta: se questa storia non riguardasse le nostre vite e il nostro futuro, ci sarebbe da sbellicarsi di risate per anni e anni.

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,038
Taverna (M5S): "Non voteremo Draghi. Unica strada elezioni anticipate".

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,038
Magari finisse così, ma poco ci credo.

Reaction score
12,754
Com'è che a te é riuscito di dire "rischioso" e a loro, nessuno, gli é uscito di bocca? Superfluo, tutti superflui, con il massimo disprezzo nei loro volti. E non parlo solo del mio settore ormai morto e sepolto ma di tutti quelli che sono stati insultati con quelle parole. Se vai in TV ergendoti a unica voce autorevole devi saper parlare, qua invece si sono semplicemente tutti accordati a quel deficente di speranza. Tu puoi rispettarli, io dopo un anno di sta melma, senza veder un briciolo di luce nel tunnel mi son rotto di sentirli sempre giustificare anche quando insultano apertamente la gente.

Guarda, onestamente non so di cosa parli.

Non ho mai beccato quelle interviste francamente, se hanno "schifato" come dici tu, hai ragione e hanno sbagliato, non andava sicuramente fatto, in generale non bisogna mai mancare di rispetto a nessuno, figuriamoci quando si parla di lavoro.

Ad essere sincero, non sto nemmeno più seguendo tantissimo, ormai quello che c'è da sapere si sa, e quando si arriva al punto dove tutto è prevedibilissimo io poi mi stanco in fretta.

All' inizio, quando era tutto da scoprire e sopratutto da capire, seguivo praticamente tutto, adesso molto meno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto