Draghi: Governo con Ilaria Capua, Cottarelli, Cartabia e Colao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
12,754
Il rispetto si deve guadagnare però...

Gente come Galli e la Capua sono professionisti ultra-stimati da decenni, non da ieri.

Se per te non se lo sono guadagnati loro non so che pretendi e che metro di giudizio hai

Il rispetto? Dov'è il rispetto per tutti quelli finiti in malora? "attività superflue" ci hanno definito, proprio quei poltrona ti maledetti e pure diversi scienziati che si segano ad ogni chiusura e ad ogni +1 sui bollettini. Non si lamentino se non li rispettiamo, così come loro non hanno rispettato né rispettano noi.

Non fare un mega minestrone, le scelte che influenzano l' economia e quanti dici, le fanno i politici, non gli scienziati.

Gli scienziati non hanno alcun potere, danno il loro verdetto, ma che condiziona la tua vita sono le decisioni politiche.

Anzi, gli scienziati andrebbero ascoltati molto di più, non il contrario: sono anni che predicano al vento, poi arriva davvero una pandemia e gli puntiamo pure il dito contro.
Quanto sta succedendo era ampiamente previsto, è storia, carta canta, cosi come cambiamenti climatici, riscaldamento globale ecc ecc ecc

Certo, non è che hanno sempre la verità in mano, è chiaro.

Ma stai totalmente sbagliando bersaglio.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,148
La veterinaria farà il ministro degli Animali, curerà Dudù.

Io la vedo come una buona notizia, finalmente cade la maschera di ipocrisia di sta gente in Tv e da virologi diventeranno politici blablabla a tutti gli effetti, come sono già da mesi.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
pensare che Draghi o Monti siano stati il problema è non capire il problema.
sono persone che cercano di risolvere i problemi fatti precedentemente da altri, assumendosi colpe non loro e votati dal parlamento eletto i quel momento.
il problema sono gli incapaci che hanno governato precedentemente (purtroppo)
Io sono d‘accordissimo, ma il governo Monti fu un governo di accademici completamene distaccati dalla realtà e le loro previsioni si rivelarono fallimentari. Draghi è di tutt’altra pasta, conosce i meccanismi del mercato europeo meglio di chiunque altro, dovrebbe fare gli interessi della Germania? Io penso abbia fatto gli interessi dell’Italia facendo comprare alla BCE i titoli di stato dei paesi in difficoltà

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,148
Facciamoci il segno della croce...

Ilaria Capua... ahahahhahahahahahahah

Alla fine è come con gli allenatori del Milan, quando non potevamo esultare per le cacciate dei vari Inzaghi, Montella etc. perché ne mettevano subito uno peggio che facesse rimpiangere il precedente.

Fermo restando che Speranza io non lo rimpiangerò di certo :asd:

Reaction score
6,159
Gente come Galli e la Capua sono professionisti ultra-stimati da decenni, non da ieri.

Se per te non se lo sono guadagnati loro non so che pretendi e che metro di giudizio hai

Non fare un mega minestrone, le scelte che influenzano l' economia e quanti dici, le fanno i politici, non gli scienziati.

Gli scienziati non hanno alcun potere, danno il loro verdetto, ma che condiziona la tua vita sono le decisioni politiche.

Anzi, gli scienziati andrebbero ascoltati molto di più, non il contrario: sono anni che predicano al vento, poi arriva davvero una pandemia e gli puntiamo pure il dito contro.
Quanto sta succedendo era ampiamente previsto, è storia, carta canta, cosi come cambiamenti climatici, riscaldamento globale ecc ecc ecc

Poi vai a vedere la classifica mondiale di questi virologi (che postai qui ad aprile) e ti accorgi che questi che citi valgono poco o nulla.
Ma poi il rispetto per chi va a fare la star politicizzata in tv e continua a dire sempre le stesse cose ( che ha a volte hanno poco senso ), io non ce l’ho. Si ricoprono di ridicolo da 1 anno chi più chi meno. So che ti piacciono molto, buon per te

Reaction score
12,754
Poi vai a vedere la classifica mondiale di questi virologi (che postai qui ad aprile) e ti accorgi che questi che citi valgono poco o nulla.
Ma poi il rispetto per chi va a fare la star politicizzata in tv e continua a dire sempre le stesse cose ( che ha a volte hanno poco senso ), io non ce l’ho. Si ricoprono di ridicolo da 1 anno chi più chi meno. So che ti piacciono molto, buon per te

Galli è un primario ultra-rinomato con un grande feedback anche dei sui pazienti e basta che guardi il suo curriculum per capire cosa ha fatto.

La Capua l' hanno messa gli americani a dirigere un istituto a Miami, vedi tu.

Non è che mi piacciono o meno, penso che difficilmente troverai miei post di scherno su quasi qualunque professionista, in nessun campo, lascia perdere la virologia.

So benissimo stare al mio posto e capire quando ho le competenza per giudicare o no.

Tu stai giudicando la bravura di medici/scienziati solo sulla base di quanto vogliono chiuderci in casa, dimmi tu se è un metro di giudizio onesto, a me fa ridere.

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,038
Draghi arrivato al Quirinale con qualche minuto di anticipo!

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,554

Stai rigirando il discorso, io non parlo di decisioni, andare in TV a ripetere che i lavori dei cittadini italiani sono superflui é roba da mani al collo, che sia speranza Galli ricciardi o la Capua.

Reaction score
12,754
Stai rigirando il discorso, io non parlo di decisioni, andare in TV a ripetere che i lavori dei cittadini italiani sono superflui é roba da mani al collo, che sia speranza Galli ricciardi o la Capua.

Dai Ringhio, non fare lo gnorri.

Di certo, non volevano mancare di rispetto al tuo lavoro.

Hai capito benissimo cosa intendessero.

Semplicemente il rapporto rischi / benefici di alcune attività era sfavorevole.

Mentre nei settori industriali il rapporto rischi /benefici era favorevole, tutto qui.

Stai certo che non mi sembrano persone cosi disumane da trattarti a pesci in faccia.

Nemmeno un ebete sminuirebbe con cattiveria il lavoro di qualcun altro, nemmeno l' ultimo dei lavoratori ( almeno io la penso cosi)

Per me ogni lavoro è sacro, da chi pulisce per terra a chi ti opera al cervello.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto