Com'è che a te é riuscito di dire "rischioso" e a loro, nessuno, gli é uscito di bocca? Superfluo, tutti superflui, con il massimo disprezzo nei loro volti. E non parlo solo del mio settore ormai morto e sepolto ma di tutti quelli che sono stati insultati con quelle parole. Se vai in TV ergendoti a unica voce autorevole devi saper parlare, qua invece si sono semplicemente tutti accordati a quel deficente di speranza. Tu puoi rispettarli, io dopo un anno di sta melma, senza veder un briciolo di luce nel tunnel mi son rotto di sentirli sempre giustificare anche quando insultano apertamente la gente.
Guarda, onestamente non so di cosa parli.
Non ho mai beccato quelle interviste francamente, se hanno "schifato" come dici tu, hai ragione e hanno sbagliato, non andava sicuramente fatto, in generale non bisogna mai mancare di rispetto a nessuno, figuriamoci quando si parla di lavoro.
Ad essere sincero, non sto nemmeno più seguendo tantissimo, ormai quello che c'è da sapere si sa, e quando si arriva al punto dove tutto è prevedibilissimo io poi mi stanco in fretta.
All' inizio, quando era tutto da scoprire e sopratutto da capire, seguivo praticamente tutto, adesso molto meno.