Draghi: Governo con Ilaria Capua, Cottarelli, Cartabia e Colao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,215
Non vedrei grossi peggioramenti rispetto ad ora..onestamente non so nemmeno quale squadra di governo presenterebbe un eventuale governo di CDX, magari ci troveremmo brunetta o borghi per dire..mah...

Per me già è tanto se ci liberiamo di Conte e dei 5 stalle..poi è palese che un governo tecnico/istituzionale di larghe intese (immagino FI) di certo non farà la rivoluzione ma al solito metterà tasse...

Comunque io non sono tanto sicuro nascerà sto governo..andrebbe bene a IV e forse a FI...ma i 5 stalle ci staranno? vabbé che pur di salvare la poltrona chissà cosa si inventeranno come scusa..

Cursioso di vedere cosa farà salvini ma credo giocherà in difesa mettendosi comodamente all'opposizione insieme a FDI

Lega + 5stalle = no governo.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,140
Comunque chi comanda veramente aveva già deciso tutto da tempo. L'incarico dato da Cacarella a Manuel Fantoni è stato solamente di facciata.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,972
Malediremo Renzi per i prossimi 10 anni.
Questa è la peggior cosa ci potesse capitare.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,140
Cottarelli è quell'altro scienziato che disse "Leonardo è stato un genio europeo":

mark

Member
Reaction score
297
Malediremo Renzi per i prossimi 10 anni.
Questa è la peggior cosa ci potesse capitare.

Per me invece Draghi è la miglior cosa che ci possa capitare. Finalmente una persona con conoscenze in un ruolo importante e non quella feccia politica di cui siamo pieni.

Reaction score
2,436
Repubblica in edicola ipotizza quella che potrebbe essere la squadra del Governo Draghi, che oggi alle 12 salirà al Colle da Mattarella.

Il Mef potrebbe finire a Fabio Panetta o a Cottarella

Alla salute, Speranza potrebbe essere sostituto da Ilaria Capua

Agli interni potrebbe essere confermata la Lamorgese

Possibile anche la presenza di Marta Cartabia e di Colao nel suo team.

Draghi, Cottarelli, Cartabia (ma anche Capua)

Un passo avanti gigantesco rispetto ai due governi precedenti.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,026
Repubblica in edicola ipotizza quella che potrebbe essere la squadra del Governo Draghi, che oggi alle 12 salirà al Colle da Mattarella.

Il Mef potrebbe finire a Fabio Panetta o a Cottarella

Alla salute, Speranza potrebbe essere sostituto da Ilaria Capua

Agli interni potrebbe essere confermata la Lamorgese

Possibile anche la presenza di Marta Cartabia e di Colao nel suo team.

Quando ho letto Capua ho sperato fosse la Roberta, la belloccia Miss dell'87.

Comunque auguri. Ma voi pensate che Draghi sia venuto a fare il salvatore della patria? Questo la carriera mi sembra l'abbia già fatta, se non sbaglio, c'ha più soldi lui della banca centrale, sai quanto ***** gliene frega.

Gli farà fare tutto quello che vogliono a questi delinquenti al governo, qui e in europa, ma figurati.

Un po' di paternali fatte con la sua faccia da duro, e poi vai di senatore a vita.

Come già detto e ridetto, frugatevi in tasca.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto