sipno
Bannato
- Registrato
- 1 Agosto 2015
- Messaggi
- 4,971
- Reaction score
- 124
Tutti questi ribelli sono veramente disposti ad accettare che il governo dica, non ce ne frega nulla della vite umane, chi ce la farà bene, chi muore pazienza...se i morti sono troppi via di fosse comuni, se gli ospedali sono pieni ti curi e forse ***** a casa, perchè aprire tutto questo rischio comporta, se non s'è capito.
Il fatto è che se fregava qualcosa faceva come la cina e chiudeva TUTTO.
Il fatto di aprire a casaccio le attività, mezzi pubblici si, un estetista che lavora una persona alla volta no, fa incavolare ancora di più.
La gente si sente giustamente tradita... Sta cosa non porterà a nulla perchè aprire a Giugno avrà solo ammazzato chi il virus non è riuscito ad infettare, e poi i contagi se ripartitanno lo faranno ugualmente, se non lo faranno, sarà merito delle misure di sicurezza che le attività hanno preso e non perchè saranno diminuiti gli infetti.
Ricordo che da poche decine ora siamo a migliaia di infetti... quindi se ci saranno nuovi contagi, non li fermeremo avendo diminuito il numero di infetti... ma solo con le misure di sicurezza...
Per me dovremo convivere col virus.. E Germania Francia e Inghilterra che sono paesi più cinici lo hanno capito e riapriranno lo stesso.
Mettetevela via, la soluzione si chiama solo vaccino.