Mah non saprei come definirlo sto Lucio Corsi, di certo dei tentativi di politicizzazione esterni ci sono e già da stasera Fazio lo stuzzicherà. Sicuro.
Vediamo se "abbraccerà" la causa o farà orecchie da mercante.
Poi sul look, libero di vestirsi come vuole ed anche lì bisogna vedere se si "estremizzerà" a fini LGBTQ+ tipo Maneskin o Mahmood e Mengoni post-ultimo Sanremo oppure sia veramente "genuino".
Lo stesso vale per il feat di Topo Gigio, considerando il contesto trash-pop di Sanremo (abbiamo visto Lazza, Rosa Chemical e Geolier che sono molto peggio).
Sul piano musicale l'ho trovato orecchiabile, testo un po' scolastico, ma nel complesso si può sentire. Tipo i Maneskin insomma, non il peggio, ma nemmeno i fenomeni che tentano di sponsorizzare. Di certo non comprerò un suo disco o andrò ai suoi concerti

.
Per il resto ribadisco che Ranieri ha pisciato in testa a tutti, nettamente. Menzione speciale ai Kolors che nel loro pop ultra-commerciale, come musicisti hanno dato la paga a molti lì dentro.