Dopo Sanremo 2025: Domenica in e Dietrofestival

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,297
Per dovere di cronaca pubblico:

Media Sanremo 2025: 12.047.000 spettatori e il 66,4% di share.

Superato Sanremo 2024 (11.423.000 spettatori e il 65,4% di share).

È l'edizione più vista dal 2000 per numero di spettatori ed in share dal 1987.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,297
Francesca Pascale ad Achille Lauro: "E' bello, perchè con lui si abbandona la mascolinità tossica. Un uomo che non ha paura di esprimere le emozioni, di seguire i suoi sogni e non bada al giudizio degli altri seguendo la sua strada. Questo per me è Achille. Ho fatto il tifo per te!".

Lino Banfi: "Sei un bellissimo 'raghezzo' e te lo dice uno che ha 89 anni. Ma l'hai mai visto un mio film?"

Achille Lauro: "Si maestro".

Lino Banfi: "La mia canzone preferita di Achille Lauro? Questa ha superato tutti i limiti...Stavolta non ha avuto la preoccupazione tipo 'mi metto il veletto, il rossetto' era lui. Sei entrato nel cuore di tutti, come figlio di famiglia ed io vorrei avere un nipote così".

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,297
Fedez: "Dopo il tumore, ero arrivato a prendere 7 psicofarmaci al giorno".

Milanismo

Well-known member
Reaction score
3,801
Clara senza freni in un podcast!

"Secondo me al Festival si scopa. Io no, ma certi cantanti secondo me scopano eccome. Non uso il vibratore, ma le manette mi piacciono assai, assai. Non mi piace sempre essere dominata, ma anche dominare. Durante il sesso solitamente ascolto musica classica. Mi capita anche di voler scopare con sotto Nathy Peluso. Mi piace il movimento lento"
Occhio che questo post è oltremodo pericoloso 🤭🤣

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,297
Fedez partirà con un nuovo tour e si porterà Masini appresso.
Chi l'avrebbe immaginato che nella Rai meloniana questo qui sarebbe stato difeso a spada tratta, santificato (vedi oggi come lo hanno accolto in studio, come una vittima) e, addirittura, rilanciato "musicalmente"?

Alto