Dopo Sanremo 2025: Domenica in e Dietrofestival

smallball

Senior Member
Reaction score
176
Clara senza freni in un podcast!

"Secondo me al Festival si scopa. Io no, ma certi cantanti secondo me scopano eccome. Non uso il vibratore, ma le manette mi piacciono assai, assai. Non mi piace sempre essere dominata, ma anche dominare. Durante il sesso solitamente ascolto musica classica. Mi capita anche di voler scopare con sotto Nathy Peluso. Mi piace il movimento lento"
Ci è andata giù parecchio pesante

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,066
Il Festival di Sanremo l'anno prossimo rischia un anticipo a gennaio o un posticipo a marzo a causa delle Olimpiadi Invernali a Milano-Cortina.
Ciannamea in merito ha risposto che è una "riflessione che faremo a brevissimo".

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,066
Giornalista parla di "podio patriarcale". Brunori SAS: "Io partecipo a tanti laboratori tra cui quello di Uno, Nessuno e Centomila. E' un tema che mi ha colpito...Posso solo dire come consolazione che, secondo me, mi sembra anche da questa conferenza, oltre che dalla proposta e dall'umanità che emerge che in questo podio è rappresentato un maschile che non è patriarcale".

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,066
Lucio Corsi stasera ospite a Che Tempo Che Fa.

Ricordiamo che per una clausola Rai in vigore dall'anno scorso, definita anti-Fazio, il vincitore di Sanremo non può immediatamente essere ospite altrove se non in Rai.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
31,101
Giornalista parla di "podio patriarcale". Brunori SAS: "Io partecipo a tanti laboratori tra cui quello di Uno, Nessuno e Centomila. E' un tema che mi ha colpito...Posso solo dire come consolazione che, secondo me, mi sembra anche da questa conferenza, oltre che dalla proposta e dall'umanità che emerge che in questo podio è rappresentato un maschile che non è patriarcale".

Ma quando dicono queste cose non provano un minimo di vergogna? Non si sentono, anche solo per un millesimo secondo, dei c.retini?

Alto