Andrea Pucci co conduttore di Sanremo. Accuse di fascismo e razzismo.

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
35,881
Reaction score
9,841
Non è da Conti una roba del genere, però sarebbe devastante (in positivo) per lo share
Ti dirò, la cosa di Pucci è una conferma del ritorno del patto Rai-Mediaset. Non a caso è saltato il nuovo programma Rai di Barbara D'Urso e Carlo Conti è stato ultimamente ospite a Verissimo.

Dagospia nei mesi scorsi aveva anche parlato di un incontro che si sarebbe dovuto tenere tra il DG Rai Rossi e Pier Silvio.
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
9,089
Reaction score
3,337
La scelta di Carlo Conti di affidare ad Andrea Pucci il ruolo di co-conduttore per il Festival di Sanremo 2026 ha scatenato una violenta ondata di proteste sui social. Il web accusa il comico di incarnare una comicità superata e discriminatoria, ricordando passati episodi di omofobia, misoginia e bodyshaming, come le offese a Tommaso Zorzi ed Elly Schlein. Pucci, ovviamente, è stato anche accusato di essere "Fascista". Le critiche colpiscono anche la direzione artistica, accusata di aver assecondato una presunta deriva politica "sovranista" della Rai, mentre figure come Selvaggia Lucarelli sottolineano l'inadeguatezza del profilo per il palco dell'Ariston. Nonostante il clima ostile e i paragoni impietosi con le edizioni precedenti, Pucci ha risposto con ironia provocatoria sui propri canali, rivendicando con orgoglio la sua appartenenza politica e preparandosi a essere uno dei volti più discussi della prossima edizione.
Idolo Conti, massimo rispetto per lui. Ci vogliono le palle quadrate per chiamare uno non ben visto dal patronato dell'opinione pubblica social.
Che poi è certo al 1000% che se avessero chiamato una comica spiritosissima come Peppa Ciucciari che avrebbe cominciato a dire "garbatella nana dagli occhi sporgenti fruttivendola urlatrice ecc ecc" quello sarebbe andato benissimo!
Schifosi
 
Alto