- Reaction score
- 40,153
Trump, per me, è un pericolo prima di tutto per gli USA. Si crede DIO ma è solo un folle. I repubblicani farebbero bene a trovare il modo per rimuoverlo altrimenti consegneranno a breve il Paese ad altri.
Ma io leggo almeno mille volte al giorno, anche in queste pagine, che gli USA sono il degrado più assoluto.
Gli USA sono dunque già in pericolo da decenni.
Quindi non comprendo l'indignazione solo in questo caso (prendo il tuo post come spunto, non mi rivolgo a te).
Ed anche noi, intesi come UE, importiamo scemenze dagli USA da ben prima di Trump.
Sinceramente non trovo differenze di degrado ed eccessi tra il fotomontaggio con le scimmie ed un potus che pubblica documenti presidenziali con asterischi, fa convegni ufficiali con militari in gonnella, o insulta con il dito puntato il presidente della seconda forza atomica in un clima di massima tensione internazionale.
Io solo oggi ho visto decine di fotomontaggi di Trump maiale, o Trump zombie gigante che riceve una bazookata in faccia. Anche rilanciati da profili con la spunta blu. A differenza loro non mi indigno, non me ne frega niente, mi diverte.
Il problema è di chi si indigna o schiuma in base ai soggetti.
Io semplicemente me la rido tantissimo a vedere queste implosioni di vene nell'era del politically correct e del perbenismo.
PS. Che consegneranno il paese ad altri è vero, ma in un paese che ragiona per eccessi sarebbe successo comunque. Trump è il prodotto del super degrado woke di Biden, Mamdani è la reazione-degrado all'anti woke di Trump, e così via...
Non finirà mai.