Trump trasforma Obama e Michelle in scimmie su Truth.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
40,162
Trump, per me, è un pericolo prima di tutto per gli USA. Si crede DIO ma è solo un folle. I repubblicani farebbero bene a trovare il modo per rimuoverlo altrimenti consegneranno a breve il Paese ad altri.

Ma io leggo almeno mille volte al giorno, anche in queste pagine, che gli USA sono il degrado più assoluto.
Gli USA sono dunque già in pericolo da decenni.
Quindi non comprendo l'indignazione solo in questo caso (prendo il tuo post come spunto, non mi rivolgo a te).
Ed anche noi, intesi come UE, importiamo scemenze dagli USA da ben prima di Trump.

Sinceramente non trovo differenze di degrado ed eccessi tra il fotomontaggio con le scimmie ed un potus che pubblica documenti presidenziali con asterischi, fa convegni ufficiali con militari in gonnella, o insulta con il dito puntato il presidente della seconda forza atomica in un clima di massima tensione internazionale.

Io solo oggi ho visto decine di fotomontaggi di Trump maiale, o Trump zombie gigante che riceve una bazookata in faccia. Anche rilanciati da profili con la spunta blu. A differenza loro non mi indigno, non me ne frega niente, mi diverte.
Il problema è di chi si indigna o schiuma in base ai soggetti.
Io semplicemente me la rido tantissimo a vedere queste implosioni di vene nell'era del politically correct e del perbenismo.

PS. Che consegneranno il paese ad altri è vero, ma in un paese che ragiona per eccessi sarebbe successo comunque. Trump è il prodotto del super degrado woke di Biden, Mamdani è la reazione-degrado all'anti woke di Trump, e così via...
Non finirà mai.
`
`

J&B

Well-known member
Reaction score
539
Sui social è apparsa anche una foto di Trump con le corna. Quella Melania è proprio una mattacchiona.

Blu71

Senior Member
Reaction score
20,658
Ma io leggo almeno mille volte al giorno, anche in queste pagine, che gli USA sono il degrado più assoluto.
Gli USA sono dunque già in pericolo da decenni.
Quindi non comprendo l'indignazione solo in questo caso (prendo il tuo post come spunto, non mi rivolgo a te).
Ed anche noi importiamo scemenze dagli USA da ben prima di Trump.

Sinceramente non trovo differenze di degrado dal fotomontaggio con le scimmie, rispetto un potus che pubblica documenti presidenziali con asterischi, fa convegni ufficiali con militari in gonnella, o insulta con il dito puntato il presidente della seconda forza atomica in un clima di massima tensione internazionale.

Io solo oggi ho visto decine di fotomontaggi di Trump maiale, o Trump zombie gigante che riceve una bazookata. Non mi indigno, non me ne frega niente. Il problema è di chi si indigna o schiuma in base ai soggetti.
Io me la rido a vedere queste implosioni di vene nell'era del politically correct, e degli USA proprio me ne frego.

PS. Che consegneranno il paese ad altri è vero, ma in un paese che ragiona per eccessi sarebbe successo comunque. Trump è il prodotto del super degrado woke di Biden, Mamdani è la reazione-degrado all'anti woke di Trump, e così via...
Non finirà mai.

Come sai NON sono certo un ammiratore delle politiche USA. Per me Democratici e Repubblicani pari sono per moltissime scelte folli ma, da moderato, mi asterrei piuttosto che votare Trump che sta danneggiando il Mondo.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
40,162
Come sai NON sono certo un ammiratore delle politiche USA. Per me Democratici e Repubblicani pari sono per moltissime scelte folli ma, da moderato, mi asterrei piuttosto che votare Trump che sta danneggiando il Mondo.

Ma l'astensione è assolutamente legittima, se ci si vuole astenere. Io condivido moltissime idee (a parole) di Vannacci, ma non voterò Vannacci, perchè qui c'è tutto un altro dinamismo politico che ti permette di non votarlo per forza.

In USA invece non si ragiona così, la scelta è solo polarizzante e se vuoi votare devi scegliere la polarizzazione che preferisci.
Immaginandomi in USA e dovendo andare a votare, non ritenendo un'astensione una possibilità perchè per me il voto per elezioni di un governo è un diritto da assolvere, voterei Trump per forza.

Blu71

Senior Member
Reaction score
20,658
Ma questo è assolutamente legittimo. Io condivido moltissime idee di Vannacci, ma non lo voterò.
In USA invece non si ragiona così, la scelta è solo polarizzante e se vuoi votare devi scegliere la polarizzazione che preferisci.
Immaginandomi in USA e dovendo andare a votare, non ritenendo un'astensione una possibilità perchè per me il voto per un governo politico è un diritto da assolvere, voterei Trump per forza.

Scelta legittima ovviamente. Quanto a Vannacci, per me, alla fine danneggerà elettoralmente il CDX.

Blu71

Senior Member
Reaction score
20,658
Secondo me danneggerà solo la Lega nei rapporti di forza all'interno del Centro Destra.
Salvini, ormai, secondo me non controlla più la Lega.
Vannacci potrebbe prendere voti anche dai "nostalgici" ora orientati per FDI.

Giek

Junior Member
Reaction score
4,411
Ma speriamo che tornino al potere i dem.
Così quella cloaca di nazione finirà per collassare definitivamente nella loro melma woke.
Un bel travone in casa bianca sarebbe top

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
40,162
Ma speriamo che tornino al potere i dem.
Così quella cloaca di nazione finirà per collassare definitivamente nella loro melma woke.
Un bel travone in casa bianca sarebbe top

Il nuovo grande astro nascente DEM ha iniziato piazzando bidet.

Cosa che tra l'altro mi ha spiazzato. Sapevo dei francesi, ma non sapevo che nemmeno i newyorkesi si lavassero il cu..o :asd:

Alto