Juve: c'è Woltemade. David all'Atletico.

Giofa

Junior Member
Reaction score
3,085
A me quello che sorprende è che la rosa era corta lo scorso anno per una competizione e quest' anno sembra ancora più corta.
Io non ci credo che non riempiamo nemmeno gli slot per gli stranieri nelle liste, lo trovo inconcepibile e folle
`
`

Fotocane

Member
Reaction score
72
O signore, adesso tutti a strapparsi le vesti per sto Woltemade. Non è che se qualche folle lo ha strapagato vuol dire sia forte. Ha mezzi e potenzialità ma onestamente mi sembra un mezzo pacco.

Jino

Senior Member
Reaction score
10,796
A me quello che sorprende è che la rosa era corta lo scorso anno per una competizione e quest' anno sembra ancora più corta.
Io non ci credo che non riempiamo nemmeno gli slot per gli stranieri nelle liste, lo trovo inconcepibile e folle

Amorim ha detto di voler lasciare posto per i giovani, non so quali siano questi famigerati giovani di valore del nostro settore giovanile però.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
3,270
Come riportato da Sky, David è vicino al passaggio all'Atletico. Juve forte su Woltemade del Newcastle.
bel giocatore, mi sembra strano che il newcastle se ne sbarazzi così.

sicuramente meglio di quel pippone di david, che fatico a capire cosa se ne faccia simeone, avendo già sorloth, che è 5 spanne sopra.

Reaction score
19,739
Si rinforzano tutti tranne noi,sarà l'ennesima stagione amara a guardare gli altri vincere.

Alto