- Reaction score
- 39,532
Per quanto disprezzi Raiola e i suoi modi da narcos, la sua forza sta nel mercato.
Gigio a parametro zero sarebbe un colpo ambitissimo. Ormai è esperto, titolare della nazionale italiana, viene da un'ottima stagione a livello personale.
Finora il suo stipendio era altissimo, adesso inizia ad essere addirittura basso per un portiere del suo livello.
Basso intendo per i club che potrebbero essere interessati, non per noi, per noi è fuori parametro.
L'unica carta da giocare è il suo attaccamento, che secondo me è reale, al Milan, e la sua volontà di non andarsene a parametro zero.
Quindi la soluzione del prolungamento con clausola e bonus è una chance che ci giocheremo, forse l'unica, in alternativa alla cessione (difficile adesso per tanti motivi).
Ma dovesse chiedere 8 oppure 10 milioni, che offerta vuoi che facciano?
Guarda che io ancora non ho mandato giù il primo rinnovo.
Credo nemmeno messi col primo ingaggio da pro abbia fatto il salto che ha fatto donnarumma.
Ora non ho i dati sotto mano relativi a leo ma non credo di sbagliare. E parliamo di uno che appena ha messo piede in campo ha segnato e fatto vincere le partite.
Raiola lo conosco e mi aspetto nulla però sono stufo del comportamento del ragazzo.
Cosa farei io?
Ibra ha dettato al milan le nuove gerarchie interne in termini di stipendio e se è giusto che ibra guadagni cosi tanto è altrettanto giusto che donnarumma guadagni di meno.
Purtroppo il primo contratto è stato folle e da disonesti ma ormai fa da precedente e bisogna trattare anche sulla base di quelle cifre.
Offrirei quindi un quinquennale alle stesse cifre di oggi e se non accetta subito va messo in disparte, lo esporrei alla piazza e ai tifosi e gli farei passare un ultimo anno da incubo anche a costo di perderlo a zero.
Perchè se fino ad oggi il ragazzo è stato protetto ora non bisogna proteggerlo più.
E' la resa dei conti.
Rischiamo di perdere un patrimonio?
Meglio perdere un patrimonio che perdere la faccia e credibilità.
Al milan nessuno può innalzarsi più in alto del milan.
Perdere gigio oggi forse sarebbe un danno economico ma sarebbe uno squillo per il futuro.
Ci manca solo che un ragazzo di 20 anni tenga in scacco il milan.
Occhio che parlo ormai solo del ragazzo, deve metterci la faccia. Troppo comodo fare l'amicone davanti e poi la iena dietro.
Giù la maschera.