andrò controcorrente, ma secondo me, fosse per lui, sarebbe un parametro 0 già da tempo.
Chi sta evitando che lo diventi, per evidenti interessi economici, è il suo agente Raiola. L'agente guadagna anche dalle cessioni dei cartellini. E comunque sia è tutto nell'interesse di Raiola che dopo il benessere del proprio assistito c'è quello di far perdere meno soldi possibili al Milan, club che comunque gli sta dando tanto a livello di ingaggi e commissioni con altri giocatori. Difficilmente Raiola ha mai portato via a zero grandi calciatori, eppure viene sempre visto come un mostro dai club (o meglio dai tifosi dei cblub) che detengono i cartellini dei suoi assistiti. A memoria mi viene in mente solo Pogba che però al tempo giocava nella squadra riserve dello United, quindi non era un big. L'unico mio vero dubbio in merito, è che al Milan non c'è una dirigenza seria e credibile e quindi sai che col Boban/Maldini/Massara con cui vai a trattare, domani non te lo ritroverai mai più avanti in qualsiasi altro club e neanche nel Milan stesso, quindi un po' te ne freghi di mantenere buoni rapporti con loro. Così come successe con Mirabelli, Raiola sa chi ha davanti dall'altro lato del tavolo della trattativa e agirà di conseguenza. Mi ha un po' stupito che prima di affrontare il discorso Donnarumma, non abbia affrontato prima anche il discorso Romagnoli oltre a quello di Ibra.
Romagnoli sarà comunque il prossimo. Se lo vuoi vendere/non rinnovare a cifre alte, devi pensarci questa estate. Altrimenti la prossima estate saremo punto a capo. O lo vendi ora o rinnovi. E devi pensarci ora, non fra un anno! Maldini ti prego, svegliati.
Hai detto due cose importantissime! La storia di Raiola dice che non ha mai portato via un giocatore big a 0. Romagnoli o lo rinnovi adesso o lo vendi a Settembre (cosa secondo me possibile). Altrimenti a giugno la situazione di Romagnoli potrebbe essere peggio di quella di gigio, chiederà minimo un raddoppio dello stipendio