Donnarumma - Milan: accordo totale sul rinnovo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DeviLInsideMe

New member
Reaction score
11
La clausola a 50 milioni è un fallimento epico, purtroppo.
Spiace ma è così.
La Juve ha già l'assegno pronto.
La Juve ? Ahahah ma voi credete veramente abbiano più disponibilità economica di noi?
La Juve più di 6 milioni a stagione non glieli garantisce ad un portiere 18enne!
Se va via, andrà via per Real e psg.
Basta questa Juve, nel denaro gli diamo piste oggi.

Reaction score
517
Non credo che funzionerebbe la storia delle papere.. siamo troppo furbi ormai.. lo torneremo a massacrare e mal che vada si fa 5 anni di panca

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,622
Ultimissime da Sky su Donnarumma: E' tutto fatto. Resterà al Milan. Accordo totale. 6 milioni a stagione all'anno per 5 anni. Clausola in caso di qualificazione alla Champions, 100 milioni. In caso di non qualificazione alla Champions, 50 milioni. Verrà ingaggiato anche il fratello.

Donnarumma ha detto no a 13 milioni all'anno dal PSG, più macchine e ville di lusso.

Probabile che ci sarà solo un incontro per firmare.

L'ingaggio è assurdo e la roba del fratello una porcata. Per queste due cose dico: molto male, anche alla società.

La clausola palesa in modo evidente come non ci sia intenzione, da parte di procuratore e famiglia, di fare di questo giocatore un simbolo. Ma visto che un milan senza Champions neanche lo immagino, molto bene il limite fissato a 100. Questa invece è una gran vittoria della società.

Se la Juve lo vuole, sborsi i 100 milioni e ci finanzi dunque un'intero mercato. Altrimenti, lo faranno PSG e Real.

Reaction score
333
La Juve ? Ahahah ma voi credete veramente abbiano più disponibilità economica di noi?
La Juve più di 6 milioni a stagione non glieli garantisce ad un portiere 18enne!
Se va via, andrà via per Real e psg.
Basta questa Juve, nel denaro gli diamo piste oggi.

Ma la Juve fa calciomercato solo in Italia ormai, pagando le clausole dei giocatori. 50 milioni per assicurarsi il sostituto di Buffon e indebolire il Milan li pagherebbe subito.

C

Crox93

Guest
Ahahahahah mi fai morire Crox

Lo odi proprio eh

Si, come odio tutti quelli della sua "specie".
Non si fanno certe dichiarazioni, non si bacia la maglia e non si finge rabbia contro la Juventus per poi fare cosi.
Nessuno lo ha mai costretto a diventare una bandiera, se non ha intenzione di diventarlo bastava evitare certe scene e certe promesse.
Non avesse fatto queste cose per me sarebbe come chiunque altro, un giocatore importante ma valutabile.
Invece adesso voglio solo che se ne vada, noi siamo il Milan e abbiamo valori e una dignità enorme a livello mondiale.
Abbiamo una storia e meritiamo rispetto.
Nessuno deve mai permettersi di calpestare tutto questo, specialmente questo bamboccio montato e ritardato

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,622
La clausola a 50 milioni è un fallimento epico, purtroppo.
Spiace ma è così.
La Juve ha già l'assegno pronto.

La clausola a 50 è per un Milan senza Champions... e se mai dovesse succedere, di problemi ne avremo tantissimi altri e Donnarumma alla Juve sarà l'ultima delle nostre preoccupazioni.

Io guardo alla clausola di 100. Quelli sono soldoni che ci permetteranno un doppio mercato.

Alberto

New member
Reaction score
1
Io non credo che questo accordo sia così drastico, se nella peggiore delle ipotesi non si va in CL chi vuole Donnarumma deve dare 50 ml di clausola ed un ingaggio superiore ai 6 ml che prende al Milan. Al di la di 3-4 squadre top europee, quante altre possono permettersi di pagare 50 mln di clausola e dare al portiere un ingaggio superiore a 6 ml (perchè nonostante la clausola Donnarumma può rifiutare altre destinazioni, e non credo vada a ridursi l'ingaggio...)? Credo in Italia nessuno, soprattutto per un portiere. A mio avviso entrambe le clausole sono favorevoli per il Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto