Donnarumma - Milan: accordo totale sul rinnovo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,699
6 milioni sono troppi, tutto il resto ok ma se vuole diventare una bandiera e partiamo da 6 milioni tra 15 anni cosa farà? 6 milioni al minuto??

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Se posso, darei un'altra chiave di lettura alla news.
Per me non c'è ancora accordo e sempre per me, queste sono le richieste di Raiola che ha voluto rendere pubbliche tramite di marzio.
Passo e chiudo.

Carlo

Junior Member
Reaction score
1
Ma visto che un milan senza Champions neanche lo immagino, molto bene il limite fissato a 100.
La clausola vale per 5 anni. Al primo anno senza CL, se ne può andare per 50 milioni.
Ma non se andrà, perchè nessuno pagherà quella somma. Temo che quello visto agli europei under21, sarà il vero Donnarumma da ora in poi. E' troppo cerebralmente limitato per essere un grande portiere.

Gatto

New member
Reaction score
4
Innanzitutto direi che tutti dovremmo congratularci con la societa' perche' è riuscita a limitare il danno. In una situazione del genere l'unica cosa da fare era riuscire a trovare un compromesso e alla fine ci sono riusciti.
Per quanto riguarda Raiola e' il solito viscido ma Donnarumma in tutto questo è il responsabile maggiore perchè è lui che ha avallato la linea del suo procuratore. Poco male,avrebbe potuto passare alla storia come uno dei miti di una delle società più gloriose del mondo e invece sarà uno dei tanti.
Ah, se dovete prendervela con qualcuno prendetevela con la vecchia dirigenza che non lo ha fatto rinnovare e ha servito questa polpetta avvelenata alla nuova proprietà. Non vedo che colpe possano avere in questo caso Fassone e Mirabelli.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,620
Se posso, darei un'altra chiave di lettura alla news.
Per me non c'è ancora accordo e sempre per me, queste sono le richieste di Raiola che ha voluto rendere pubbliche tramite di marzio.
Passo e chiudo.

Da non escludere.
La roba delle ville e macchine del PSG infatti sa tanto di dettatino... classico di Di Marzio...

markjordan

Member
Reaction score
53
aspettiamo la certezza
Li deve averlo (immagine ed elliot)
il problema e' che lui e' una sola , doppia col fratello

Reaction score
137
Ultimissime da Sky su Donnarumma: E' tutto fatto. Resterà al Milan. Accordo totale. 6 milioni a stagione all'anno per 5 anni. Clausola in caso di qualificazione alla Champions, 100 milioni. In caso di non qualificazione alla Champions, 50 milioni. Verrà ingaggiato anche il fratello.

Donnarumma ha detto no a 13 milioni all'anno dal PSG, più macchine e ville di lusso.

Probabile che ci sarà solo un incontro per firmare.

Non mi piace la clausola da 50 milioni né tantomeno il fatto di prendere il fratello scarso,per non parlare dello stipendio che è assurdo,ma quelli non sono affari miei. Però se non altro in caso l'anno prossimo lo rivenderemmo comunque ad una bella cifra.

Reaction score
143
Ma la Juve fa calciomercato solo in Italia ormai, pagando le clausole dei giocatori. 50 milioni per assicurarsi il sostituto di Buffon e indebolire il Milan li pagherebbe subito.

Forse si, ma Donnarumma ne prende 6 al Milan, tu pensi che la Juve offrirebbe 7 milioni o più al giocatore? Io ho qualche dubbio.

Se poi vogliamo credere che pur di andare alla Juve si accontenti di ridursi lo stipendio o averlo uguale allora stiamo freschi...

Reaction score
333
La clausola a 50 è per un Milan senza Champions... e se mai dovesse succedere, di problemi ne avremo tantissimi altri e Donnarumma alla Juve sarà l'ultima delle nostre preoccupazioni.

Io guardo alla clausola di 100. Quelli sono soldoni che ci permetteranno un doppio mercato.

Rimane una grandissima fregatura. Siamo l'unico club al Mondo dove un giocatore ha una doppia clausola a seconda della qualificazione in Champions.
Dovevamo fare una clausola valida solo per l'estero e da 100 milioni. E tanti saluti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto