Donnarumma - Milan: accordo totale sul rinnovo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
333
Forse si, ma Donnarumma ne prende 6 al Milan, tu pensi che la Juve offrirebbe 7 milioni o più al giocatore? Io ho qualche dubbio.

Se poi vogliamo credere che pur di andare alla Juve si accontenti di ridursi lo stipendio o averlo uguale allora stiamo freschi...

Per me li offrirebbero senza problemi.
Dopotutto hanno speso 90 milioni per quel boiler di Higuain.

Tahva

New member
Reaction score
6
Se posso, darei un'altra chiave di lettura alla news.
Per me non c'è ancora accordo e sempre per me, queste sono le richieste di Raiola che ha voluto rendere pubbliche tramite di marzio.
Passo e chiudo.
Dopo aver visto un Campopiano super scettico, così come Auro Palomba, mi sto facendo la stessa idea.

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
Se posso, darei un'altra chiave di lettura alla news.
Per me non c'è ancora accordo e sempre per me, queste sono le richieste di Raiola che ha voluto rendere pubbliche tramite di marzio.
Passo e chiudo.

Dopo aver visto un Campopiano super scettico, così come Auro Palomba, mi sto facendo la stessa idea.

Effettivamente, c'è abbastanza scetticismo. Vediamo

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,600
Rimane una grandissima fregatura. Siamo l'unico club al Mondo dove un giocatore ha una doppia clausola a seconda della qualificazione in Champions.
Dovevamo fare una clausola valida solo per l'estero e da 100 milioni. E tanti saluti.

Si, su questo concordo al 100%. Già la presenza di una qualunque clausola da sola non è certo un biglietto da visita per riappacificarsi e dichiarare amore eterno... questa è proprio una Raiolata.

Reaction score
360
Ultimissime da Sky su Donnarumma: E' tutto fatto. Resterà al Milan. Accordo totale. 6 milioni a stagione all'anno per 5 anni. Clausola in caso di qualificazione alla Champions, 100 milioni. In caso di non qualificazione alla Champions, 50 milioni. Verrà ingaggiato anche il fratello.

Donnarumma ha detto no a 13 milioni all'anno dal PSG, più macchine e ville di lusso.

Probabile che ci sarà solo un incontro per firmare.

Spero non sia vero.

Aumento dell'ingaggio e ingaggio faraonico alla pippa del fratello, spero proprio di no, da sbolognare tutto il gruppo Donnarumma.

Certo che se questo rinnovo va in porto il mio giudizio sul mercato cambierà molto in negativo.

Comunque se vere le clausole al massimo il prossimo anno si leva dalle scatole.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto