Donnarumma:"Io e Raiola ieri, oggi e domani!".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
262
Si vede che non è capace di intendere e di volere, non per motivi di sanità mentale, ma per motivi di maturità.
Come dissi in occasione del "sorrido sempre ciao" (citazione per la quale non stento a credere che abbia pensato davvero a Sapio), anche qui dimostra ancora una volta la sua immaturità: anche qui, in una situazione tanto delicata, come pensi di uscirtene? Con frasi fatte come "ieri, oggi e domani io e Raiola"? Sembrano quelle reazioni impulsive e non ponderate dei pischelli, quando gli si tocca la fidanzatina, che ti rispondo "noi ci amiamo... lo vostra invidia è la nostra forza...".
Io voglio badare solo alla forma, al di là del messaggio che potrebbe contenere un tweet simile, perché è la forma che la dice lunga sull'intelligenza di questo ragazzo; un intelligenza ancora grezza, tipica di un ragazzino di diciotto anni.
Io a questo punto credo anche che sia milanista, ma da fanciullo quale è non è minimamente in grado di gestirsi ed è completamente in balia di Raiola; piuttosto, sarei curioso di inquadrare i familiari, dei quali non si è minimamente capita la posizione.
La posizione del signor Gianluigi Donnarumma, ormai, s'è capita troppo bene: nessuna, come nessuna posizione sa prendere un bambino con la bocca ancora sporca di latte.
Continuiamo così signor Gianluigi Donnarumma, continuiamo con "sorrido sempre ciao", "ieri oggi e domani", "mi massacrano" e telegrammi estemporanei che lasciano soltanto intendere quanto tu non stia capendo nulla di quello che ti circonda, a tal punto da non riuscire a mettere insieme due frasi di seguito; un giorno ti renderai conto di quanto fossi stupido ed immaturo anni e anni prima... forse.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,830
sarà pure rivolto ai giornalisti, ma il messaggio è chiaro: raiola e dollarumma sono la stessa cosa, quindi sottointeso dice anche è inutile che fassone cerchi di scavaclare raiola o che montella vada in visita alla famiglia

si ma se Montella va dal padre , il padre chiama Gigio e gli da un consiglio e lui continua a mandare a ca_care anche la famiglia e seguire solo Raiola nessuno può farci più nulla.

Noi ormai ci siamo rassegnati a vederlo andare in scadenza, è solo lui che ha tutto da perdere non firmando. Faccia quello che voglia insieme al grassone che pensa ad arricchirsi.

VonVittel

New member
Reaction score
8
Gianluigi Donnarumma, attraverso il proprio account Twitter, spazza via tutte le voci che lo volevano in rottura con Mino Raiola.

"#Donnarumma #Raiola, ieri, oggi e domani" il tweet del portiere che chiude definitivamente il caso.

Ora resta da vedere come finirà la faccenda legata al rinnovo o all'addio al Milan.

Gli ho dato il beneficio del dubbio per il suo silenzio. Ora non ho dubbi: sei un maiale quanto i tuoi amichetti procuratori. Vattene Giuda

Reaction score
37,910
mha in realtà il tweet è contro i giornali, la posizione del Milan resta immutata. Noi aspettiamo un tuo cenno, tra breve andremo su un portiere e ti farai un anno di panca. Poi vai alla Juve , al Real , vai un po dove te pare.

Sono tutte mosse studiate, questo è un fantoccio che recita la sua parte.
Io penso vorranno arrivare a zero per poi andare alla juve e far il botto in ingaggio e in commissioni.
Si chiude cosi il cerchio pobbà!!!
Non ti fare il fegato marcio fratello, gigio si è solo rivelato ma se è fatto cosi non ci serve. Siamo abituati ad avere uomini al milan.
Io ormai sono pronto a tutto.

Edric

New member
Reaction score
14
Il tweet di oggi e' un chiaro messaggio all'articolo del QS che diceva di una separazione tra lui e Raiola. Spero come dici, che rinnovi almeno per far guadagnare il Milan ma la vedo difficile sinceramente...

Penso anche io, certo che quell'articolo del QS di oggi è curioso comunque (e questo tweet stranamente opportuno, oltre che molto poco "furbo").

Solitamente gli attacchi in forma di articoli vengono scritti al "condizionale" invece in tutto l'articolo si scrive come se la separazione fosse già avvenuta e, addirittura, si sostiene che Raiola non avrebbe alcun contratto scritto con Donnarumma (curioso anche questo se vero).

Siamo certi che il social sia gestito in prima persona dal calciatore visto che, tra l'altro, si trova in nazionale impegnato all'europeo in questo momento ?

A questo punto servono ad ogni modo delle dichiarazioni ufficiali di Donnarumma su tutta la questione (che mi auguro la società pretenda da un suo tesserato), a prescindere dalla questione rinnovo o non rinnovo.

In ogni caso non è mia intenzione difenderlo, anzi, fosse per me avrei comprato Perin già da un pezzo perché l'uomo vien sempre prima del calciatore.

Reaction score
197
Posso pure capire che non voglia lasciarlo,ma fare un tweet pro Raiola anzichè pro Milan dopo un mese di silenzio è vergognoso e assurdo!

Chiamiamolo pure autogol clamoroso: questo NON CI ARRIVA, se vuoi confermare La fiducia al tuo procuratore non lo fai pubblicamente sapendo che rischi di appiccare un'incendio...o se è una dichiarazione di voto, ha firmato il suo addio al milan. A questo punto, rinnovo e vendita immediata, e lo dico con profonda delusione.

PheelMD

Bannato
Reaction score
9
Si vede che non è capace di intendere e di volere, non per motivi di sanità mentale, ma per motivi di maturità.
Come dissi in occasione del "sorrido sempre ciao" (citazione per la quale non stento a credere che abbia pensato davvero a Sapio), anche qui dimostra ancora una volta la sua immaturità: anche qui, in una situazione tanto delicata, come pensi di uscirtene? Con frasi fatte come "ieri, oggi e domani io e Raiola"? Sembrano quelle reazioni impulsive e non ponderate dei pischelli, quando gli si tocca la fidanzatina, che ti rispondo "noi ci amiamo... lo vostra invidia è la nostra forza...".
Io voglio badare solo alla forma, al di là del messaggio che potrebbe contenere un tweet simile, perché è la forma che la dice lunga sull'intelligenza di questo ragazzo; un intelligenza ancora grezza, tipica di un ragazzino di diciotto anni.
Io a questo punto credo anche che sia milanista, ma da fanciullo quale è non è minimamente in grado di gestirsi ed è completamente in balia di Raiola; piuttosto, sarei curioso di inquadrare i familiari, dei quali non si è minimamente capita la posizione.
La posizione del signor Gianluigi Donnarumma, ormai, s'è capita troppo bene: nessuna, come nessuna posizione sa prendere un bambino con la bocca ancora sporca di latte.
Continuiamo così signor Gianluigi Donnarumma, continuiamo con "sorrido sempre ciao", "ieri oggi e domani", "mi massacrano" e telegrammi estemporanei che lasciano soltanto intendere quanto tu non stia capendo nulla di quello che ti circonda, a tal punto da non riuscire a mettere insieme due frasi di seguito; un giorno ti renderai conto di quanto fossi stupido ed immaturo anni e anni prima... forse.

Sono perfettamente d'accordo.

Reaction score
37,910
Raiola gli starà dicendo di tenere duro fino a gennaio per poi esser libero di firmare per la juve.

fra29

New member
Reaction score
28
La cosa piu disgustosa è pensare ai due analfabeti dei Raiola gongolare per tutto il clamore mediatico post-tweet.
Per me ha chiuso.
Questa roba non ha precedenti, mai nessuno ha giurato amore eterno al suo procuratore (e che procuratore).
Schifo di uomo, della stessa pasta del panzone..
E insieme a lui affonderai.. il Milan orinerà sulle vostre carriere...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto