Donnarumma:"Io e Raiola ieri, oggi e domani!".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
37,910
a prescindere rinnovi o meno, quello che mi sembra sempre più evidente è che questo deve avere qualche sorta di ritardo. Mesi e mesi di silenzio assoluto poi su una notizia totalmente a caso vomita una s_tro_nzata come questa. Bho veramente io resto allibito.

In realtà dal punto di vista di raiola è tutto tremendamente coerente, il silenzio di prima come il tweet di oggi.
La posizione di raiola con questo intervento è stata resa forte .

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Gianluigi Donnarumma, attraverso il proprio account Twitter, spazza via tutte le voci che lo volevano in rottura con Mino Raiola.

"#Donnarumma #Raiola, ieri, oggi e domani" il tweet del portiere che chiude definitivamente il caso.

Ora resta da vedere come finirà la faccenda legata al rinnovo o all'addio al Milan.

E Montella va pure a implorare la famiglia. Due schiaffi doveva dare ai genitori di Fecciarumma e pisciare sui muri.

nabucco

Junior Member
Reaction score
2
Andate a vedere a cosa a messo mi piace su Twitter. Altro che amore per il Milan, ha confermato il contrario. In più,giorni prima ha messo mi piace di un eventuale passaggio di De Sciglio alla Juve!

Reaction score
2,861
Sta telenovela è durata anche troppo, è solo un portiere non una megapunta da 30 gol a torneo. Andasse dove vuole, a fare la panchina al real o dai gobbi più perdenti d'europa, basta che non si metta a piangere poi quando gli danno del mercenario ingrato.

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125
Gianluigi Donnarumma, attraverso il proprio account Twitter, spazza via tutte le voci che lo volevano in rottura con Mino Raiola.

"#Donnarumma #Raiola, ieri, oggi e domani" il tweet del portiere che chiude definitivamente il caso.

Ora resta da vedere come finirà la faccenda legata al rinnovo o all'addio al Milan.

Vaya con Dios! Uno come te, meglio perderlo che trovarlo.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,830
In realtà dal punto di vista di raiola è tutto tremendamente coerente, il silenzio di prima come il tweet di oggi.
La posizione di raiola con questo intervento è stata resa forte .

mha in realtà il tweet è contro i giornali, la posizione del Milan resta immutata. Noi aspettiamo un tuo cenno, tra breve andremo su un portiere e ti farai un anno di panca. Poi vai alla Juve , al Real , vai un po dove te pare.

nabucco

Junior Member
Reaction score
2
Tweet di andrea torrisi a cui ha messo mi piace
" più che una risposta al Milan, sembra una risposta a quel "giornalismo" che oggi annunciava una loro rottura.."

Reaction score
12,096

Non me ne frega niente, voglio solo che rinnovi.

Reaction score
4,237
mha in realtà il tweet è contro i giornali, la posizione del Milan resta immutata. Noi aspettiamo un tuo cenno, tra breve andremo su un portiere e ti farai un anno di panca. Poi vai alla Juve , al Real , vai un po dove te pare.

sarà pure rivolto ai giornalisti, ma il messaggio è chiaro: raiola e dollarumma sono la stessa cosa, quindi sottointeso dice anche è inutile che fassone cerchi di scavaclare raiola o che montella vada in visita alla famiglia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto