Donnarumma:"Io e Raiola ieri, oggi e domani!".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Carlo

Junior Member
Reaction score
1
Ma quale tifoso del Milan? Gigio e Raiola tra loro parlano lo stesso dialetto.
Chissà che risate si fanno quando parlano di noi. Diranno che siamo come quegli innamorati cornuti, che non smettono mai di sperare che non sia vero. Anche davanti alla evidenza.

Aron

Senior Member
Reaction score
528
A Sky Juve 24 ci saranno fuochi d'artificio e champagne.

Reaction score
53
Cambia nulla. Accetti la proposta contrattuale del Milan entro un termine che possa giovare al Milan stesso. Non dovesse farlo, il Milan cerchi un portiere. La situazione non cambia. :)

Il tweet di oggi e' un chiaro messaggio all'articolo del QS che diceva di una separazione tra lui e Raiola. Spero come dici, che rinnovi almeno per far guadagnare il Milan ma la vedo difficile sinceramente...

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,830
a prescindere rinnovi o meno, quello che mi sembra sempre più evidente è che questo deve avere qualche sorta di ritardo. Mesi e mesi di silenzio assoluto poi su una notizia totalmente a caso vomita una s_tro_nzata come questa. Bho veramente io resto allibito.

Aron

Senior Member
Reaction score
528
Che vada via quest'anno o l'anno prossimo, se ne va comunque allo stesso modo e cioè a #parametroinfame.

Heaven

Bannato
Reaction score
23
Manco una parola sul Milan in tutto questo tempo, parlano un attimo di Raiola e si espone. Adesso è finita.

Via dal Milan subito questo verme.

Reaction score
0
Sono cresciuto da bambino vedendo giocare con la maglietta del MILAN gente come Baresi, Van Basten e Maldini quindi caro bimbominkia che tu scriva certe cose o che tu te ne vada non mi fa ne caldo ne freddo!!

Arrivederci Arrivederci!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto