Donnarumma:"Io e Raiola ieri, oggi e domani!".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4,458
Gianluigi Donnarumma, attraverso il proprio account Twitter, spazza via tutte le voci che lo volevano in rottura con Mino Raiola.

"#Donnarumma #Raiola, ieri, oggi e domani" il tweet del portiere che chiude definitivamente il caso.

Ora resta da vedere come finirà la faccenda legata al rinnovo o all'addio al Milan.

Non ho ancora letto le 12 pagine di questo thread. Ma di una cosa sono sicuro: non voglio più vedere questo personaggio con la maglia rossonera.

Reaction score
37,907
Si vede che non è capace di intendere e di volere, non per motivi di sanità mentale, ma per motivi di maturità.
Come dissi in occasione del "sorrido sempre ciao" (citazione per la quale non stento a credere che abbia pensato davvero a Sapio), anche qui dimostra ancora una volta la sua immaturità: anche qui, in una situazione tanto delicata, come pensi di uscirtene? Con frasi fatte come "ieri, oggi e domani io e Raiola"? Sembrano quelle reazioni impulsive e non ponderate dei pischelli, quando gli si tocca la fidanzatina, che ti rispondo "noi ci amiamo... lo vostra invidia è la nostra forza...".
Io voglio badare solo alla forma, al di là del messaggio che potrebbe contenere un tweet simile, perché è la forma che la dice lunga sull'intelligenza di questo ragazzo; un intelligenza ancora grezza, tipica di un ragazzino di diciotto anni.
Io a questo punto credo anche che sia milanista, ma da fanciullo quale è non è minimamente in grado di gestirsi ed è completamente in balia di Raiola; piuttosto, sarei curioso di inquadrare i familiari, dei quali non si è minimamente capita la posizione.
La posizione del signor Gianluigi Donnarumma, ormai, s'è capita troppo bene: nessuna, come nessuna posizione sa prendere un bambino con la bocca ancora sporca di latte.
Continuiamo così signor Gianluigi Donnarumma, continuiamo con "sorrido sempre ciao", "ieri oggi e domani", "mi massacrano" e telegrammi estemporanei che lasciano soltanto intendere quanto tu non stia capendo nulla di quello che ti circonda, a tal punto da non riuscire a mettere insieme due frasi di seguito; un giorno ti renderai conto di quanto fossi stupido ed immaturo anni e anni prima... forse.

Gigio ci tiene che il milan accontenti anche raiola, ormai sono una squadra.
Se non sarà il milan a farlo busseranno altrove ma chi vuole gigio deve pagare la tassa raiola.
E' tutto molto semplice.

Symon

New member
Reaction score
10
Hai rotto Gigio...sposati sto Raiola, e rimani sempre attaccato ai soldi che lui attira da buon mercenario...come se 5 mln a stagione fossero pochi. La vignetta con il like di Deulofeu è emblematica al massimo della situazione, bravo Deu.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,366
Gianluigi Donnarumma, attraverso il proprio account Twitter, spazza via tutte le voci che lo volevano in rottura con Mino Raiola.

"#Donnarumma #Raiola, ieri, oggi e domani" il tweet del portiere che chiude definitivamente il caso.

Ora resta da vedere come finirà la faccenda legata al rinnovo o all'addio al Milan.

X difendere il raviolo il tempo per un tweet si trova...x il milan e milioni di tifosi...."dopo l'europeo"
Ok, le priorità le abbiamo capite..anche il milan deve avere le sue..rinnovo e poi addio..vada a fare figuracce al real

fra29

New member
Reaction score
28
Che darei per esser nella testolina pelata di Fassone o in quella di Mirabelli...

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,054

Brutto p.d.m. godro da matti vedere Delofeu infilzarti il 27
Aspetto azione decisa dei nostri dirigenti, ossia subito nuovo portiere

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,112
Questo è amore. Che la fidanzata lo molli e sia triangolo Donnarumma raiola e Galliani con prossimo ingaggio dove Donnarumma paga per giocare nella Juventus come il figlio di Gheddafi in serie a.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto