Si vede che non è capace di intendere e di volere, non per motivi di sanità mentale, ma per motivi di maturità.
Come dissi in occasione del "sorrido sempre ciao" (citazione per la quale non stento a credere che abbia pensato davvero a Sapio), anche qui dimostra ancora una volta la sua immaturità: anche qui, in una situazione tanto delicata, come pensi di uscirtene? Con frasi fatte come "ieri, oggi e domani io e Raiola"? Sembrano quelle reazioni impulsive e non ponderate dei pischelli, quando gli si tocca la fidanzatina, che ti rispondo "noi ci amiamo... lo vostra invidia è la nostra forza...".
Io voglio badare solo alla forma, al di là del messaggio che potrebbe contenere un tweet simile, perché è la forma che la dice lunga sull'intelligenza di questo ragazzo; un intelligenza ancora grezza, tipica di un ragazzino di diciotto anni.
Io a questo punto credo anche che sia milanista, ma da fanciullo quale è non è minimamente in grado di gestirsi ed è completamente in balia di Raiola; piuttosto, sarei curioso di inquadrare i familiari, dei quali non si è minimamente capita la posizione.
La posizione del signor Gianluigi Donnarumma, ormai, s'è capita troppo bene: nessuna, come nessuna posizione sa prendere un bambino con la bocca ancora sporca di latte.
Continuiamo così signor Gianluigi Donnarumma, continuiamo con "sorrido sempre ciao", "ieri oggi e domani", "mi massacrano" e telegrammi estemporanei che lasciano soltanto intendere quanto tu non stia capendo nulla di quello che ti circonda, a tal punto da non riuscire a mettere insieme due frasi di seguito; un giorno ti renderai conto di quanto fossi stupido ed immaturo anni e anni prima... forse.