Donnarumma:"Hackeraggio sul mio account. Chiudo social".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
Raiola su Twitter: " i Tweet tra me e Gigio, sono tweet di amicizia. Dopo l'europeo incontriamo il Milan. Per adesso importante la nazionale".
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Ragazzi ha scritto di nuovo Raiola. Si è fregato da solo, conferma il post di Instagram.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,151
Reaction score
11,636
Al di là delle possibili letture che si possono dare della vicenda, mi sembra evidente come Raiola ne esca malissimo. Un diciottenne mandato al macello mediatico, con una confusione mai vista prima in una trattativa. Semplicemente Raiola non è un grande procuratore, la questione della comunicazione e del rinnovo è stata gestita molto male. Al di là della volontà di Gigio di rinnovare o meno, Raiola dovrebbe essere silurato dal suo assistito anche solo per questo motivo.
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,803
Reaction score
390
Niente, la società è dentro.

Domani ne vedremo delle belle.

Allora come già scritto da alcuni fratelli.. La società in accordo con portiere ( evito di scrivere Gigio) e famiglia stanno tramando qualcosina..

# salviamoilportieredonnarumma
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,351
Reaction score
1,618
Mi spiace ma non sono un professionista di viaggi mentali, di conseguenza per me queste ricostruzioni sembrano delle vaccate incredibili

Viaggi mentali di che ??
che ci sono le prove tra foto e l'uso della logica...
a che pro distruggere Raiola ? per far apparire Santo il Ragazzo :asd:
qui rischia sul penale :lalla:
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
Mi spiace ma non sono un professionista di viaggi mentali, di conseguenza per me queste ricostruzioni sembrano delle vaccate incredibili

ma infatti non ho detto fosse quella la realtà, però se consideriamo i due post uno su Fb e l'altro su IG e se consideriamo ciò che hanno detto a sky, qualcosa vorrà pur dire. Altrimenti non li toglieva. Se li ha tolti hanno dato fastidio a chi non voleva li mettesse. Punto.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,638
Reaction score
20,917
Raiola su Twitter: " i Tweet tra me e Gigio, sono tweet di amicizia. Dopo l'europeo incontriamo il Milan. Per adesso importante la nazionale".

Conferma il post di Instagram, cioè la versione del Milan.

La roba dell'hackeraggio era troppo scema per essere creduta anche da un babbuino. Con rispetto per i babbuini, i Raiola sono peggio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>