Donnarumma:"Hackeraggio sul mio account. Chiudo social".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,762
Reaction score
1,453
Raiola su Twitter: " i Tweet tra me e Gigio, sono tweet di amicizia. Dopo l'europeo incontriamo il Milan. Per adesso importante la nazionale".

Credo che a questo punto non era affatto un volo pindarico il mio. Gigio aveva scritto quella roba perchè voleva farla sapere a tutti i tifosi!! adesso raiola capendo che non reggeva la storia dell'hackeraggio ha scritto questo che in pratica conferma quei post ( ma allora perché costringerlo a toglierli? )
 

albydigei

Bannato
Registrato
6 Maggio 2017
Messaggi
710
Reaction score
3
Si è accorto di averla fatta fuori dal vaso, per l'ennesima volta. Stiamo assistendo finalmente al crollo di colui che ci ha sfruttato negli ultimi 5 anni
 
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
2,102
Reaction score
214
Raiola su Twitter: " i Tweet tra me e Gigio, sono tweet di amicizia. Dopo l'europeo incontriamo il Milan. Per adesso importante la nazionale".

Dalla conferenza stampa è partito un effetto domino devastante per lui. Dal battito d'ali della farfalla all'uragano. Beh, non male caro Mino.
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,804
Reaction score
390
Raiola su Twitter: " i Tweet tra me e Gigio, sono tweet di amicizia. Dopo l'europeo incontriamo il Milan. Per adesso importante la nazionale".

Questo è scemo fino dentro al midollo.
Qua la nostra società corre il serio rischio di s*******re una volta per tutte e in via definitiva i raiola's boys.
Anzi no. Operazione già portata a termine
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Credo che a questo punto non era affatto un volo pindarico il mio. Gigio aveva scritto quella roba perchè voleva farla sapere a tutti i tifosi!! adesso raiola capendo che non reggeva la storia dell'hackeraggio ha scritto questo che in pratica conferma quei post ( ma allora perché costringerlo a toglierli? )

Ehhh mai hai una fervida immaginazione ahahaha
E io che stasera volevo anche andare a letto! Questa vicenda regala una perla dietro l'altra
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,237
Reaction score
9,204
Raiola su Twitter: " i Tweet tra me e Gigio, sono tweet di amicizia. Dopo l'europeo incontriamo il Milan. Per adesso importante la nazionale".

Game, Set, Match.

Raiola, bersaglio acquisito e abbattuto in un sol colpo di artiglieria antiaerea: non un colpo da cecchino, vista la mole del bersaglio :asd:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>