Donnarumma:"Hackeraggio sul mio account. Chiudo social".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,762
Reaction score
1,453
Ho la sensazione che i Raiola abbiano dato una grande mano alla famiglia donnarumma in questi anni, e che ora li tengano sotto scacco. Nessun ricatto, ma il pizzaiolo non è mai stato abituato ad agire alla luce del sole, e questa trattativa gli ha fatto commettere un passo falso dopo l'altro. Spero per donnarumma che la sua sia solo riconoscenza nei confronti del procuratore e che non ci sia niente di losco sotto, anche se ora è più di un sospetto.

secondo me è come con Pogba. Stessa solfa...
 

albydigei

Bannato
Registrato
6 Maggio 2017
Messaggi
710
Reaction score
3
Ho la sensazione che i Raiola abbiano dato una grande mano alla famiglia donnarumma in questi anni, e che ora li tengano sotto scacco. Nessun ricatto, ma il pizzaiolo non è mai stato abituato ad agire alla luce del sole, e questa trattativa gli ha fatto commettere un passo falso dopo l'altro. Spero per donnarumma che la sua sia solo riconoscenza nei confronti del procuratore e che non ci sia niente di losco sotto, anche se ora è più di un sospetto.

Pedullà sono settimane che ripete che la famiglia donnarumma è "sottomessa" a raiola a causa di situazioni che per delicatezza nei confronti della famiglia non può rivelare. Questo dice lui, né io né te né nessun altro qui dentro al forum. E di pedullà direi che tendo a fidarmi, vista anche l'insistenza con cui ha ripetuto questa cosa...
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
io ho postato un'immagine di un suo profilo privato, volo pindarico? ripeto evita di commentarmi se devi fare flame.
Amico è un modo dire, porello, se vuoi ti chiamo così la prossima volta.

E te pareva che non avevi capito nulla del mi discorso (come gli avvocati delle cause perse nel topic). Non mi riferivo all'immagine, ma alla storia del povero Donnarumma che rinchiuso in un bunker olandese dai Raiola bros manda messaggi criptati di amore ai tifosi milanisti
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,736
Reaction score
6,007
E te pareva che non avevi capito nulla del mi discorso (come gli avvocati delle cause perse nel topic). Non mi riferivo all'immagine, ma alla storia del povero Donnarumma che rinchiuso in un bunker olandese dai Raiola bros manda messaggi criptati di amore ai tifosi milanisti
Anche a me sembra una storia inverosimile, più che altro il post su instagram credo sia stato scritto di comune accordo tra il Milan e il 99, il quale ha ricevuto una sgridata da Raiola facendoglielo cancellare con la scusa patetica dell'hackeraggio.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,356
Reaction score
1,621
Hahahaha che riassunto su Facebook
Fatta panzana questa vicenda...
poi sui pippe mentali.. tu non credi che Raiola finisce col il Calcio
bene e una tua opinione (come quella del Bunker Olandese.. ma ci sarebbe il Ritiro della Polonia)
ma per me queste notizie con tanto di prove
comporta la Fine di Raiola nei confronti del Portiere
come si fa a salvare ?? come ??
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
E te pareva che non avevi capito nulla del mi discorso (come gli avvocati delle cause perse nel topic). Non mi riferivo all'immagine, ma alla storia del povero Donnarumma che rinchiuso in un bunker olandese dai Raiola bros manda messaggi criptati di amore ai tifosi milanisti

Se è vero quello che dice Di Marzio (milan al corrente del messaggio) e del "finto hakeraggio", qui c'è poco da scherzare, altroché
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,762
Reaction score
1,453
E te pareva che non avevi capito nulla del mi discorso (come gli avvocati delle cause perse nel topic). Non mi riferivo all'immagine, ma alla storia del povero Donnarumma che rinchiuso in un bunker olandese dai Raiola bros manda messaggi criptati di amore ai tifosi milanisti

mi sa che quello che non hai capito sei tu, ho provato a dare una lettura alla cosa, perché altrimenti non si spiega come mai ha scritto quella roba e subito dopo ha cancellato i profili. Evidentemente qualcuno lo ha costretto, che dici? su sky dicono che lo abbia scritto mentre raiola era in aereo. Fatti due domande.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,953
Reaction score
21,447
Anche a me sembra una storia inverosimile, più che altro il post su instagram credo sia stato scritto di comune accordo tra il Milan e il 99, il quale ha ricevuto una sgridata da Raiola facendoglielo cancellare con la scusa patetica dell'hackeraggio.

Senza forse, il post su Instagram era stato comunicato al Milan. Confermato da fonti ufficiali.
Su tutto il resto, poi, si può discutere.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
mi sa che quello che non hai capito sei tu, ho provato a dare una lettura alla cosa, perché altrimenti non si spiega come mai ha scritto quella roba e subito dopo ha cancellato i profili. Evidentemente qualcuno lo ha costretto, che dici? su sky dicono che lo abbia scritto mentre raiola era in aereo. Fatti due domande.

Mi spiace ma non sono un professionista di viaggi mentali, di conseguenza per me queste ricostruzioni sembrano delle vaccate incredibili
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Se è vero quello che dice Di Marzio (milan al corrente del messaggio) e del "finto hakeraggio", qui c'è poco da scherzare, altroché

I Raiola gli avranno applicato anche un collare elettrizzato tipo quello di Cartman in South Park. Ogni volta che non fa cio' che gli dicono parte la scossa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>