Donnarumma:"Hackeraggio sul mio account. Chiudo social".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
2,102
Reaction score
214
Mamma mia ragazzi. Comunque c'è poco da dire: basta aspettare le parole di Fassone e sapremo tutto..
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,957
Reaction score
21,449
Di Marzio: "Dal Milan filtra che il messaggio scritto su instagram fosse autentico e che lo stesso club ne fosse a conoscenza. Messaggio a cui ha messo mi piace anche il fratello Antonio".

Sempre Di Marzio: girano due versioni. Quella per ora ufficiale, parla di hackeraggio. La seconda versione sostiene che alle 21 Donnarumma abbia scritto il post di sua spontanea volontà, ma che poi lo abbia cancellato. Il Milan sostiene questa versione.
 

Mic

Member
Registrato
24 Ottobre 2016
Messaggi
1,081
Reaction score
8
Da confermare, la cosa è solo riportata, ma pare che cognato e fratello di DOnnarumma avessero messo "like" al post sul rinnovo.
Magari qualcuno di voi che ha visto può confermare.

tu amico stai male, molto male. Prenditi meno sul serio, che ho portato le prove di quello che so. Adesso taci ed evita di commentarmi. Ogni volta le tue sono solo accuse e insulti. Dopo un pò uno stanca. Ho cercato di fare una cosa gradita agli altri fratelli rossoneri, se poi da fastidio tolgo il post e tutto ciò che è connesso.

Hai fatto benissimo, non sono membro da tanto ma ho la sensazione vera di fare parte di un gruppo
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Comunque ragazzi, mollare un procuratore non è sempre facile! Magnussen in F1 ha perso la casa provando a mollare il procuratore...clausole.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,338
Reaction score
825
Beh di getto...sembrava più un comunicato fatto assieme alla società.

Mi sono fatto questa idea: c'è qualcosa di grave e di grosso che noi tifosi non sappiamo ma che invece la dirigenza ne è a conoscenza e; credo che società e giocatore stiano trovando insieme un modo per venirne fuori; si capirà i prossimi giorni dall'atteggiamento della societa
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
tu amico stai male, molto male. Prenditi meno sul serio, che ho portato le prove di quello che so. Adesso taci ed evita di commentarmi. Ogni volta le tue sono solo accuse e insulti. Dopo un pò uno stanca. Ho cercato di fare una cosa gradita agli altri fratelli rossoneri, se poi da fastidio tolgo il post e tutto ciò che è connesso.

Ma amico de che? Chi ti conosce. E poi comunque non ho insultato nessuno, scripta manent. Volevo solo mettere in risalto come per l'ennesima volta i tuoi post sono pieni zeppi di voli pindarici, ma rimane comunque la mia opinione
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,274
Reaction score
11,831
tu amico stai male, molto male. Prenditi meno sul serio, che ho portato le prove di quello che so. Adesso taci ed evita di commentarmi. Ogni volta le tue sono solo accuse e insulti. Dopo un pò uno stanca. Ho cercato di fare una cosa gradita agli altri fratelli rossoneri, se poi da fastidio tolgo il post e tutto ciò che è connesso.
Grazie per il messaggio che hai condiviso. Lascia perdere certa gente, merita solo il tasto ignora.
 
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
2,102
Reaction score
214
Mi sono fatto questa idea: c'è qualcosa di grave e di grosso che noi tifosi non sappiamo ma che invece la dirigenza ne è a conoscenza e; credo che società e giocatore stiano trovando insieme un modo per venirne fuori; si capirà i prossimi giorni dall'atteggiamento della societa

Ho la sensazione che i Raiola abbiano dato una grande mano alla famiglia donnarumma in questi anni, e che ora li tengano sotto scacco. Nessun ricatto, ma il pizzaiolo non è mai stato abituato ad agire alla luce del sole, e questa trattativa gli ha fatto commettere un passo falso dopo l'altro. Spero per donnarumma che la sua sia solo riconoscenza nei confronti del procuratore e che non ci sia niente di losco sotto, anche se ora è più di un sospetto.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,762
Reaction score
1,453
Ma amico de che? Chi ti conosce. E poi comunque non ho insultato nessuno, scripta manent. Volevo solo mettere in risalto come per l'ennesima volta i tuoi post sono pieni zeppi di voli pindarici, ma rimane comunque la mia opinione

io ho postato un'immagine di un suo profilo privato, volo pindarico? ripeto evita di commentarmi se devi fare flame.
Amico è un modo dire, porello, se vuoi ti chiamo così la prossima volta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>