Donnarumma chiede 10 mln coi bonus. Autunno bollente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,436
Vogliamo passare dalla parte del manico? Gli si fa una proposta, finché non accetta panchina fissa, un anno in panca e gli europei se li scorda.

E chi piange per ció?

Il Milan che arriva quinto per un punto causa una papera di Tatarusanu.

Mentre Donnarumma si gode le vacanze in attesa di godersi il nuovo contratto da 10 milioni in Premier.
L’hanno successivo lo aspettano i mondiali, con il pubblico, mica quella cavolata degli Europei itineranti senza pubblico...

Reaction score
2,588
E chi piange per ció?

Il Milan che arriva quinto per un punto causa una papera di Tatarusanu.

Mentre Donnarumma si gode le vacanze in attesa di godersi il nuovo contratto da 10 milioni in Premier.
L’hanno successivo lo aspettano i mondiali, con il pubblico, mica quella cavolata degli Europei itineranti senza pubblico...

dieci milioni a 21enne sono la cosa più aberrante che si possa pensare, punto e basta. Se non gli va bene quello che prende, che è il doppio di quello che merita, se ne stia in panchina un anno e basta. Mi sono rotto di vedere il Milan vendere il deretano a un moccioso.

Reaction score
2,436
dieci milioni a 21enne sono la cosa più aberrante che si possa pensare, punto e basta. Se non gli va bene quello che prende, che è il doppio di quello che merita, se ne stia in panchina un anno e basta. Mi sono rotto di vedere il Milan vendere il deretano a un moccioso.

Vi fate un sacco di problemi, di affetto, di giustizia...

Io mi limiterei a pensare ad avere un buon portiere per l’anno prossimo. Visto che 13 milioni per i Donnarumma li dobbiamo spendere e che soldi per un altro portiere titolare adesso non ci sono, usiamo quello buono che abbiamo e che paghiamo profumatamente. Se L’anno prossimo trova chi gli dà molto piú di noi... ciao, avremmo 13 milioni a disposizione per un nuovo portiere,m he ti garantisco sará buono.

Certo se invece di fare i capricci, ci concentrassimo sul far giocare bene chi c’é, finché c’é e magari con loro arrivare il CL, aiuterebbe

Reaction score
660
Tu come tanti altri non avete capito una cosa
: Donnarumma si metterebbe di traverso anche se lo cercasse il Real.Quindi puoi pure metterlo in vendita a 5 mln,lui rifiuterebbe ogni destinazione perché vuole rimanere in Italia,o al Milan alle sue condizioni o ai porci torinesi con i quali,ci metterei la mano sul fuoco,ha già mezzo accordo.Per quanto riguarda Romagnoli 50 mln neanche il più pollo delle leghe del fantacalcio tra amici li spenderebbe,tu addirittura ne vorresti di più.

In Parte sono d’accordo con te. Ho detto infatti che sarebbe lecito chiedergli come favore di non accordarsi con squadre italiane visto che si millanta Milanista. Su Romagnoli ho detto 50 perché sarebbe una cifra onesta visto che il 25 sarebbe da destinatarsi alla Roma. Mi rendo conto che sono tutte situazioni difficili, si fa comunque per parlare visto che si tratta di chiacchiere da Forum.

Reaction score
39,533
Esatto, questa soluzione di tagliarsi i testicoli per fare dispetto alla moglie ogni tanto qualcuno la caldeggia....

Mettere fuori rosa un ragazzo che non vuole rinnovare il contratto non è necessariamente un dispetto o un segno di debolezza ma un voler voltare pagina da subito puntando su valori come appartenenza e serietà che non appartengono a donnarumma.
Chi mi dice che in un juve milan faccia ciò che ha fatto de vrij in Lazio- Inter?
Quindi, tenere in panchina uno che si becca sei mln annui è certamente un danno economico ma fidarsi dello spessore morale e della serietà di uno che ci minaccia anche no.
Puntiamo sui nostri ,sui seri , su quelli che ci sono oggi e che giocano affinché un milan abbia un domani.

Reaction score
2,436
Mettere fuori rosa un ragazzo che non vuole rinnovare il contratto non è necessariamente un dispetto o un segno di debolezza ma un voler voltare pagina da subito puntando su valori come appartenenza e serietà che non appartengono a donnarumma.
Chi mi dice che in un juve milan faccia ciò che ha fatto de vrij in Lazio- Inter?
Quindi, tenere in panchina uno che si becca sei mln annui è certamente un danno economico ma fidarsi dello spessore morale e della serietà di uno che ci minaccia anche no.
Puntiamo sui nostri ,sui seri , su quelli che ci sono oggi e che giocano affinché un milan abbia un domani.

Quindi Ibra che o 7 netti niente, vi attaccate forte, anche se nessun altro me ne offre neppure 5, anche lui in tribuna tutto l’anno. Non ha moralitá sufficiente. Chalanoglu che vuole un rinnovo a 3 netti, quando finora ha dimostrato di valerne 2 scarsi... anche lui fa leva sulla scadenza contrattuale dell’anno prossimo.... anche lui tribuna, moralmente indegno......

Donnarumma chiede 10? Le ipotesi sono 2: qualcuno gli sta offrendo 10 e quindi la sua richiesta é ben piú giustificata di quelle di Ibra o Chala, oppure nessuno glieli offri e allora stai sulla tua offerta che scenderá a piú miti consigli.

A paritá di offerta Gigio sceglierá sempre il Milan, di fronte a offerte molto piú alte ci sta che vada, senza fare di tutto sempre una questione di carattere morale.

Reaction score
39,533
Quindi Ibra che o 7 netti niente, vi attaccate forte, anche se nessun altro me ne offre neppure 5, anche lui in tribuna tutto l’anno. Non ha moralitá sufficiente. Chalanoglu che vuole un rinnovo a 3 netti, quando finora ha dimostrato di valerne 2 scarsi... anche lui fa leva sulla scadenza contrattuale dell’anno prossimo.... anche lui tribuna, moralmente indegno......

Donnarumma chiede 10? Le ipotesi sono 2: qualcuno gli sta offrendo 10 e quindi la sua richiesta é ben piú giustificata di quelle di Ibra o Chala, oppure nessuno glieli offri e allora stai sulla tua offerta che scenderá a piú miti consigli.

A paritá di offerta Gigio sceglierá sempre il Milan, di fronte a offerte molto piú alte ci sta che vada, senza fare di tutto sempre una questione di carattere morale.

No aspetta: non facciamo confusione. Non è solo a parità di offerta ma anche a parità di mazzetta.
Ti fidi di uno che è già in parola con la juve e che ci minaccia per beccarsi uno sproposito?
Io no.
Porti un'offerta prima del 31 e sparisca dalla nostra vista.
Indegno .
Parliamo di gigio come se fosse un fenomeno quando ad oggi il fenomeno è solo mediatico.
Si farà.
Per ora ha fatto solo i soldi a suon di minacce.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353

Concordo. Ma e vera questa richiesta di 10 mln?

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,822
Come riportato da Mediaset, per il Milan sarà un autunno caldo sul fronte rinnovo di Donnarumma. Il club rossonero sarebbe disposto ad arrivare a 7-7,5 mln con i bonus. Raiola, invece, ne chiede 10 bonus compresi.
La richiesta è palesemente fuori mercato perché evidentemente Raiola è già d’accordo con qualche altro che gli può garantire una cospicua commissione. Per quello che mi riguarda Donnarumma o rinnova entro la fine del mercato o parte questa stagione. Se resta, che lo si sbatta fuori rosa, altrimenti c’è il rischio che ti giochi pure contro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto