Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Quando ha calciato doveva metterla in mezzo per Rebic ed era 3-0 al 100%.
Io sono uno di quelli a cui sembra che stia giocando per mettersi in mostra a discapito di un atteggiamento più corale verso i compagni, ma ovviamente è appena rientrato ed ha bisogno di tempo per entrare in forma e nei meccanismi di gioco.
Assolutamente no, ma se ha credito tra i suoi ex tifosi e tra appassionati di calcio ci sarà un motivo, e l'aver segnato gol decisivi ne è una spiegazione
Non è un fenomeno e non è stato neanche comprato come tale
Concordo con chi dice che il gesto tecnico va criticato che ti chiami Theo o Origi.
C'era una possibilità di segnare con un compagno messo meglio.
Quindi la soluzione giusta e proprio passare la palla.
Però.
Però se poi passiamo ad un altro livello ovvero non giudicare solo quel gesto ben preciso la tutto il giocatore allora a Theo non puoi dire nulla perché è sempre uno dei migliori mentre a Origi puoi giudicarlo in modo molto più negativo perché ad oggi non ha fatto nulla di buono.
Però vado a complicare ancora un po' il discorso.
Theo e un difensore che ama segnare. E ci sta.
Origi e un attaccante CHE DEVE segnare e che ancora non si è sbloccato.
Deve segnare non per noi. Ma per lui stesso. Deve liberarsi e un gol aiuta.
Diciamo che sarei stato più duro se quell'azione l'avesse fatta Leao o Giroud.
Li invece lo capisco Divock.
Come avevo anche capito Theo che qualche mese fa si era fatto tutto il campo palla al piede (penso che era proprio contro la Juve... O forse era l'inter) ma che ha preferito tirare invece di passarla.
Se avesse segnato il gol sarebbe rimasto un simbolo per sempre....invece sbaglia e non vinciamo la partita (non ricordo nemmeno se l'abbiamo persa quella partita o se l'abbiamo pareggiata)
Concordo con chi dice che il gesto tecnico va criticato che ti chiami Theo o Origi.
C'era una possibilità di segnare con un compagno messo meglio.
Quindi la soluzione giusta e proprio passare la palla.
Però.
Però se poi passiamo ad un altro livello ovvero non giudicare solo quel gesto ben preciso la tutto il giocatore allora a Theo non puoi dire nulla perché è sempre uno dei migliori mentre a Origi puoi giudicarlo in modo molto più negativo perché ad oggi non ha fatto nulla di buono.
Però vado a complicare ancora un po' il discorso.
Theo e un difensore che ama segnare. E ci sta.
Origi e un attaccante CHE DEVE segnare e che ancora non si è sbloccato.
Deve segnare non per noi. Ma per lui stesso. Deve liberarsi e un gol aiuta.
Diciamo che sarei stato più duro se quell'azione l'avesse fatta Leao o Giroud.
Li invece lo capisco Divock.
Come avevo anche capito Theo che qualche mese fa si era fatto tutto il campo palla al piede (penso che era proprio contro la Juve... O forse era l'inter) ma che ha preferito tirare invece di passarla.
Se avesse segnato il gol sarebbe rimasto un simbolo per sempre....invece sbaglia e non vinciamo la partita (non ricordo nemmeno se l'abbiamo persa quella partita o se l'abbiamo pareggiata)
Bah io da persona pragmatica quale sono gli dico bravo se la mette in mezzo e fa segnare Rebic.
Perché è la cosa giusta e perché è un assist che vale un gol, anche se non segna lui.
Bah io da persona pragmatica quale sono gli dico bravo se la mette in mezzo e fa segnare Rebic.
Perché è la cosa giusta e perché è un assist che vale un gol, anche se non segna lui.
Certo. E hai ragione.
Ma un attaccante ha bisogno di segnare.
Fare assist e sempre un bene. Ma segnare e essenziale per loro. Ha bisogno di sbloccarsi. Poi giocherà più tranquillo.
Lo vedo ogni giorno quanto è importante lo stato d'animo e la confidenza.
Quanto si inizia a dubitare e difficile esprimersi al meglio.
Non è un discorso che mi piace
Siamo una squadra in un gioco di squadra, se uno dei top fa un errore o una cagata, va criticato tanto quanto se a farlo è Ballo Tourè o Tatarusanu
Quindi se si insulta Giroud per il mancato passaggio a Rebic, si deve fare altrettanto con Theo
A dirla tutta poi l'egoismo di Origi è stato irrilevante perché eravamo al 92 e ci sta che cerchi la gioia personale, nel caso di Theo eravamo invece al 65esimo