Trevisani a Mediaset:"Leao? La Lazio non gli porta bene, l'anno scorso all'Olimpico ci fu quel siparietto con Theo. Fonseca non aveva il gruppo in mano, quest'anno c'è Allegri che ha il gruppo in mano. Io mi sarei aspettato di vedere Leao con Fullkrug e Pulisic alla fine. Faccio fatica a prendermela solo con Leao. Nel Milan oggi hanno giocato male tutti, anche Modric. A parte Saele a Pavlovic. Nella Lazio mancavano tanti giocatori. Sembrava seconda la Lazio, undicesima il Milan. Era una partita irripetibile per il Milan. I rossoneri non se la sono proprio giocata. C'è stata una vera lezione da parte di Sarri ieri. NOn si è vista tutta questa differenza di numeri e classifica. Il Milan rischia la CL? No. E' una squadra che Allegri ha sistemato difensivamente. E' una squadra che gioca male, ma che porta a casa le partite. Io penso che il MIlan possa ancora arrivare secondo. Ma il Napoli senza coppe è meglio del Milan. Leao? E' scoppiato un caso. Ha sbagliato l'atteggiamento quando è uscito. Ma la colpa non è stata solo di Leao".
Sabatini:"I settanta minuti di Leao sono stati imbarazzanti. Ha del talento, ma... Non si può consentire che abbia un rendimento così per quello che guadagna e per quello che è stato pagato. Ma se lo paragoniamo ai Gabbia ed Estupinan di turno, allora va bene così".
Pazzini:"Stiamo sempre a discutere dell'atteggiamento di Leao. Non può avere sempre quell'atteggiamento. Può essere che Allegri qualcosa gli dica, domani. Il mister in questo momento non voleva altre discussioni".
Mauro:"Che il direttore sportiva dica una cosa sull'uscita di Leao non è una cosa di poco conto. Ad oggi tutti sanno di essere inquadrati".