Trevisani, Pazzini e co:"Leao imbarazzante. Il Milan...".

davidsdave80

Junior Member
Reaction score
582
Si questa è stata una stagione molto amara,sarebbe stato l'anno giusto per vincere.
Sono convinto che non ricapita più un anno cosi,con la juve a singhiozzo,inter che ha difficoltà nei bigmatch, napoli rovinato da infortuni...
L'anno prossimo si torna ai valori normali,e arrivare quarti sarà un miracolo.
Io non me ne faccio nulla di un quarto posto per poi fare la figura dell'atalanta in CL.

Sono stanco,non si puo seguire una squadra cosi,sono molto tentato di non guardare piu mezza partita l'anno prossimo.
D'accordo con te. Negli ultimi mesi ho provato a dare ancora fiducia: Dazn 34€/ mese.. dopo due scempi di partite disdetto. Fiammata nel Derby>> fiducia>> biglietto x l olimpico ieri sera .
Ieri sera: atteggiamento in generale e attori ( leao, jashari, de winter , saele in particolare).. che in confronto la lazio sembrava il real di ancelotti . Basta..
Se poi, per congiunzioni astrali, l atteggiamento cambia ne riparleremo

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
50,972
Trevisani a Mediaset:"Leao? La Lazio non gli porta bene, l'anno scorso all'Olimpico ci fu quel siparietto con Theo. Fonseca non aveva il gruppo in mano, quest'anno c'è Allegri che ha il gruppo in mano. Io mi sarei aspettato di vedere Leao con Fullkrug e Pulisic alla fine. Faccio fatica a prendermela solo con Leao. Nel Milan oggi hanno giocato male tutti, anche Modric. A parte Saele a Pavlovic. Nella Lazio mancavano tanti giocatori. Sembrava seconda la Lazio, undicesima il Milan. Era una partita irripetibile per il Milan. I rossoneri non se la sono proprio giocata. C'è stata una vera lezione da parte di Sarri ieri. NOn si è vista tutta questa differenza di numeri e classifica. Il Milan rischia la CL? No. E' una squadra che Allegri ha sistemato difensivamente. E' una squadra che gioca male, ma che porta a casa le partite. Io penso che il MIlan possa ancora arrivare secondo. Ma il Napoli senza coppe è meglio del Milan. Leao? E' scoppiato un caso. Ha sbagliato l'atteggiamento quando è uscito. Ma la colpa non è stata solo di Leao".

Sabatini:"I settanta minuti di Leao sono stati imbarazzanti. Ha del talento, ma... Non si può consentire che abbia un rendimento così per quello che guadagna e per quello che è stato pagato. Ma se lo paragoniamo ai Gabbia ed Estupinan di turno, allora va bene così".

Pazzini:"Stiamo sempre a discutere dell'atteggiamento di Leao. Non può avere sempre quell'atteggiamento. Può essere che Allegri qualcosa gli dica, domani. Il mister in questo momento non voleva altre discussioni".

Mauro:"Che il direttore sportiva dica una cosa sull'uscita di Leao non è una cosa di poco conto. Ad oggi tutti sanno di essere inquadrati".
.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
50,972
Trevisani a Mediaset:"Leao? La Lazio non gli porta bene, l'anno scorso all'Olimpico ci fu quel siparietto con Theo. Fonseca non aveva il gruppo in mano, quest'anno c'è Allegri che ha il gruppo in mano. Io mi sarei aspettato di vedere Leao con Fullkrug e Pulisic alla fine. Faccio fatica a prendermela solo con Leao. Nel Milan oggi hanno giocato male tutti, anche Modric. A parte Saele a Pavlovic. Nella Lazio mancavano tanti giocatori. Sembrava seconda la Lazio, undicesima il Milan. Era una partita irripetibile per il Milan. I rossoneri non se la sono proprio giocata. C'è stata una vera lezione da parte di Sarri ieri. NOn si è vista tutta questa differenza di numeri e classifica. Il Milan rischia la CL? No. E' una squadra che Allegri ha sistemato difensivamente. E' una squadra che gioca male, ma che porta a casa le partite. Io penso che il MIlan possa ancora arrivare secondo. Ma il Napoli senza coppe è meglio del Milan. Leao? E' scoppiato un caso. Ha sbagliato l'atteggiamento quando è uscito. Ma la colpa non è stata solo di Leao".

Sabatini:"I settanta minuti di Leao sono stati imbarazzanti. Ha del talento, ma... Non si può consentire che abbia un rendimento così per quello che guadagna e per quello che è stato pagato. Ma se lo paragoniamo ai Gabbia ed Estupinan di turno, allora va bene così".

Pazzini:"Stiamo sempre a discutere dell'atteggiamento di Leao. Non può avere sempre quell'atteggiamento. Può essere che Allegri qualcosa gli dica, domani. Il mister in questo momento non voleva altre discussioni".

Mauro:"Che il direttore sportiva dica una cosa sull'uscita di Leao non è una cosa di poco conto. Ad oggi tutti sanno di essere inquadrati".
.

Jino

Senior Member
Reaction score
9,759

01kkspb6s8sya1t2104f.jpg

Non commento la prestazione di Leao, hanno fatto oggettivamente tutti schifo a Roma.

Commento come è uscito, passeggiando mentre stai perdendo.

Stasera Haaland è stato tolto dopo 50 minuti da Pep, stavano perdendo e Haaland è uscito correndo per non perdere tempo e far entrare il compagno, uscito senza polemica, abbraccio al mister.

Reaction score
11,054
Non commento la prestazione di Leao, hanno fatto oggettivamente tutti schifo a Roma.

Commento come è uscito, passeggiando mentre stai perdendo.

Stasera Haaland è stato tolto dopo 50 minuti da Pep, stavano perdendo e Haaland è uscito correndo per non perdere tempo e far entrare il compagno, uscito senza polemica, abbraccio al mister.
Queste cose un semplice tifoso non è nemmeno in grado di capirlo.

Jino

Senior Member
Reaction score
9,759
Queste cose un semplice tifoso non è nemmeno in grado di capirlo.

Invece lo capiscono tutti, perchè un tifoso medio magari può capirci poco di tattica, magari può capire di calcio fin la...ma una cosa che percepiscono tutti è se uno si impegna, se uno si comporta bene e tutte queste cose qua... queste sono percezioni nette...fosse stato a San Siro uscendo passeggiando cosi gli si sarebbero bucati i timpani...

Reaction score
11,054
Invece lo capiscono tutti, perchè un tifoso medio magari può capirci poco di tattica, magari può capire di calcio fin la...ma una cosa che percepiscono tutti è se uno si impegna, se uno si comporta bene e tutte queste cose qua... queste sono percezioni nette...fosse stato a San Siro uscendo passeggiando cosi gli si sarebbero bucati i timpani...
Sai perché succedono queste cose ? Perché si ragiona con io e non con noi. Sai bene che chi ragiona in questi termini e sempre malvisto dai compagni.

Fra l'altro anche Allegri ( cose che nessuno ha sottolineato) ha fatto la figura del cioccolataio cercando di consolarlo, una cosa patetica che un allenatore non deve mai fare.

Jino

Senior Member
Reaction score
9,759
Sai perché succedono queste cose ? Perché si ragiona con io e non con noi. Sai bene che chi ragiona in questi termini e sempre malvisto dai compagni.

Fra l'altro anche Allegri ( cose che nessuno ha sottolineato) ha fatto la figura del cioccolataio cercando di consolarlo, una cosa patetica che un allenatore non deve mai fare.

Allegri davanti alle telecamere ha fatto un gesto saggio, durante una partita. Dopo fuori telecamere non può non aver detto quello che pensa. Tare sapendo di esser ripreso, doveva star zitto da dirigente....ha detto quello che in quel momento pensavamo tutti...che glielo doveva dire dentro lo spogliatoio appendendolo al muro...

Comunque Leao aldilà del suo valore, dei suoi pregi e difetti, la cosa grave è che a 27 anni e dopo cosi tanti anni con la nostra maglia non abbia messo in piedi un minimo di maturità umana...è un ragazzino immaturo...non è leader...non guida...non trascina...non è di esempio....per poter rimanere a vita al Milan (comunque in un grande club) questi sono aspetti fondamentali...

Reaction score
7,752
Secondo me andremo fuori anche dalla CL,sta squadra non riesce a fare i gol.
E vorrei vedere, e quando segni...........come si fa ad affrontare squadre più deboli con un 352 spuntatissimo, con Estupinan esterno sinistro, giocando a 2 all'ora e con pochi movimenti senza palla, e aggiungo anche senza la fisicità di Rabiot. Allegri non avrà molte alternative ma ha perso una marea di punte contro squadre che si chiudono con questo modulo, e poi non capisco perché si ostina a schierare Leao titolare. IL mister per certi versi ha fatto un gran lavoro, ma doveva provare altri moduli in certe partite.