Scudetto: è finita. Crollano quote.

davidsdave80

Junior Member
Reaction score
582
Premetto che non mi piace Allegri, ma fino a ieri ero convinto pure io di questa cosa, poi ieri ho visto cosa succede quando la squadra rimane piu alta. La verità è che dietro in difesa abbiamo una bella situazione di mediocrità, che viene nascosta da una squadra cortissima e arretrata. Appena vai in 1v1 i nostri in difesa vanno tutti nel panico, Estupinian caso piu lampante, ma addirittura Maldini centralmente arrivava a tirare quando in 1v1.

La verità è che Allegri è quello che è, ma la squadra è scarsa, parecchio scarsa, trovarsi dove siamo per me è un miracolo, e per me se dovesse finire secondo, cosa che non succederà, Allegri ha fatto un miracolo.

Si forse un allenatore migliore faceva meglio, ma chi sarebbe sto allenatore migliore, e veramente questi giocatori erano da scudetto? Io vedo gente veramente tecnicamente scarsa.
Amen. sottoscrivo ogni tua parola. visti dal vivo ieri sera non mi capacito come possiamo essere secondi , e' un miracolo
`
`

Reaction score
18,158
Il problema non è l'allenatore, ma la società che non ha voluto investire.
Quello è il problema n.1,l'allenatore sta facendo il suo,ma trovo che sia un po scarso quando c'è da trovare delle alternative,basta prendergli le misure e pressare sulla nostra trequarti, che non vince più mezza partita.
Sarri se lo è incartato come un pivello,e parliamo di un benzinaio bollito.

• Like
Reactions: UDG

UDG

Junior Member
Reaction score
4,067
Quello è il problema n.1,l'allenatore sta facendo il suo,ma trovo che sia un po scarso quando c'è da trovare delle alternative,basta prendergli le misure e pressare sulla nostra trequarti, che non vince più mezza partita.
Sarri se lo è incartato come un pivello,e parliamo di un benzinaio bollito.
Ce anche da dire che a noi mancava anche un Rabiot.

Alto