Divock Origi

Reaction score
2,497
Chi non riesce a capire perché Origi viene subito massacrato a differenza di certi giovani come CDK o il Tonali del primo anno, evidentemente non riesce a notare le nette differenze tra i due giovani e il già esperto Divock.

Io non solo non capisco come abbia fatto a finire al Milan, ma mi chiedo anche come sia possibile che un mezza sega del genere sia addirittura diventato professionista.

Bisogna aspettare anche lui? Questo signore non è un talento appena sbocciato, è un calciatore esperto, fatto e finito, ecco perché lo si critica fin da subito.

Questa mossa di Maldini non la capirò mai, apparte il fatto che fosse parametro zero, non capisco cosa ci abbia visto in sto mezza sega.
Anche Ieri contro la Juve ha dato prova della sua inadeguatezza. Si è mangiato un gol fatto e finito, ma ancor peggiore non ha servito la palla a Rebic tutto solo, ma forse è stato meglio così, non credo sia in grado di fare un passaggio del genere, è già troppo difficile per il suo livello tecnico.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,829
Mah.

Onestamente, a parte essere un rottame, mi sembra anche poco umile, da come sta in campo. Speriamo bene.

Per ora, mah.

Mah.

Simo98

Junior Member
Reaction score
1,360
Chi non riesce a capire perché Origi viene subito massacrato a differenza di certi giovani come CDK o il Tonali del primo anno, evidentemente non riesce a notare le nette differenze tra i due giovani e il già esperto Divock.

Io non solo non capisco come abbia fatto a finire al Milan, ma mi chiedo anche come sia possibile che un mezza sega del genere sia addirittura diventato professionista.

Bisogna aspettare anche lui? Questo signore non è un talento appena sbocciato, è un calciatore esperto, fatto e finito, ecco perché lo si critica fin da subito.

Questa mossa di Maldini non la capirò mai, apparte il fatto che fosse parametro zero, non capisco cosa ci abbia visto in sto mezza sega.
Anche Ieri contro la Juve ha dato prova della sua inadeguatezza. Si è mangiato un gol fatto e finito, ma ancor peggiore non ha servito la palla a Rebic tutto solo, ma forse è stato meglio così, non credo sia in grado di fare un passaggio del genere, è già troppo difficile per il suo livello tecnico.
Che esagerazione
Sulla sua occasione del 3-0 al 92esimo non mi pare ci sia stato lo stesso metro di giudizio di quella di Theo, che poteva chiudere la partita mezz'ora prima e ha cercato un improbabile pallonetto

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,632
Io l'ho sempre seguito poco in Inghilterra. Ma mi sono sempre chiesto come un attaccante che segna così poco potesse godere di un tale credito verso i tifosi.

Sempre saputo non fosse granchè, che fosse fragile fisicamente ma mi aspettavo più umiltà. Vediamo come evolve, ad oggi non vedo come possa dare chissà che contributo.

Rebic vale 10 Origi

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,584
Qualcuno gli ha fatto credere che in Serie A sarebbe stato il centravanti più forte della galassia perché il livello é più basso. Fly down Divock, ad oggi sei dietro il 36enne Giroud. La supponenza appena mette piede in campo é percepibile dalla televisione, e si manifesta poi nelle giocate...qualcuno a Milanello gli ricordi che ha fatto 10 gol in 10 anni di Premier. Curioso che sia arrivato come "quello umile" :muhahah: ...

Reaction score
365
Scusate non è una provocazione ma nello specifico cosa avrebbe fatto di “poco umile”?

Reaction score
365
Scusate non è una provocazione ma nello specifico cosa avrebbe fatto di “poco umile”?

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,706
Io aspetterei a dare giudizi fino a quando non troverà la condizione fisica ideale. Alla fine anche Giroud l'anno scorso ha avuto problemi fisici che ne hanno condizionato il rendimento per un po' di tempo, mi auguro possa essere lo stesso per Origi

Alto