Divock Origi

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Unpopular opinion: sebbene abbia sbagliato lo sbagliabile, il Milan girava molto meglio con lui che con Giroud. Se non abbiamo segnato alla fine è stata solo sfiga.

MagicBox

Junior Member
Reaction score
394
Mi sembra abbastanza chiaro che non è un attaccante da 20 gol a campionato, neanche da 15… ma non è neanche il paracarro visto ieri sera

Anche io sono sicuro che darà il suo contributo alla causa, ma non aspettiamoci un grande attaccante

Reaction score
12,183
Ma mi spiegate che partita avete visto? Ha messo in porta Diaz con un assist geniale, sfruttato male. Boh.

Ma che vi aspettavate? La doppietta da subentrato? Sì, e poi vi svegliate sudati.

Dategli tempo.
Non era per Diaz quel passaggio, ma non avete visto? :asd:

Era per quello che gli aveva fatto il primo passaggio, era un tentativo di triangolazione sbilenco che per caso si è trasformato in un "meraviglioso" assist per Diaz

nybreath

Member
Reaction score
1,082
Non so cosa avete visto, per me é entrato molto bene, con tutto che evidente che non sta fisicamente a posto, speriamo trovi un po di continuita fisica.

Ieri se mentre cadeva non sbucciava quella palla staremo parlando di una grande prestazione, a me é piaciuto, lo vedo meno finalizzatore e piu giocatore, cosa che secondo me serve a noi che la davanti senza Leao non siamo mai pericolosi.

Reaction score
1,174
Molto indietro di condizione e non poteva essere altro visto che ha saltato tutta la preparazione con la squadra. Abbiamo visto cosa significhi ciò con Tonali nel 2020 e con Messias la scorsa stagione.. Però sono abbastanza sicuro che non appena si sbloccherà segnerà tanto

Alto