Divock Origi

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,820
L'unico col certificato di portare fortuna è il sottoscritto con la vicenda De Ketelaere. Per cortesia non provate a emulare, perché poi questi sono i risultati. Lasciate fare ai professionisti :fuma:

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,034
mi piace perchè nelle pagine di cdk quasi solo elogi e qualche dubbio e c'è chi dice che è già massacrato, poi entro qua e questo è massacrato davvero dopo che ha giocato forse 30 minuti in stagione ahahhahaha.
essere infortunato cronico è lo starter per gli insulti di MW, dovresti saperlo :asd:

Reaction score
20,329
Giusto per dovere di cronaca.
Ieri ha avuto quell'occasione per andare sul 3-0, ma non l'avrebbe mai buttata dentro neanche in una partita di pallamano :asd:

Speriamo almeno che abbia recuperato al 100%, Giroud dopo il tour de force è praticamente con la batteria a terra.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,246
mi piace perchè nelle pagine di cdk quasi solo elogi e qualche dubbio e c'è chi dice che è già massacrato, poi entro qua e questo è massacrato davvero dopo che ha giocato forse 30 minuti in stagione ahahhahaha.
Diciamo che entrambi, anche per ragioni diverse, meritano una sonora tirata d'orecchie... ma io continuo a pensare che Origi, recuperata una forma fisica decente, farà il suo.

Mi ricorda il primo Rebic, assente e piuttosto inutile (anche per infortuni) la prima metà di stagione. Il croato poi si rivelò imprescindibile nella seconda parte di stagione (spezzettata dal covid), vediamo se lui farà lo stesso.

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,852
riserva della riserva
non dico che sia scarso però ogni volta che lo vedo ho una strana sensazione di fastidio

Alto