Famiglia nel bosco da La Russa. Il PD protesta.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
50,940
Mercoledì prossimo Nathan Trevallion e Catherine Birmingham, i genitori della nota "famiglia nel bosco", saranno ricevuti al Senato dal presidente Ignazio La Russa, gesto che rinnova la vicinanza già espressa in passato dalla seconda carica dello Stato verso la coppia nonostante il mancato ricongiungimento con i figli. L'incontro ha tuttavia scatenato dure polemiche politiche, con il senatore del PD Walter Verini che ha accusato La Russa di strumentalizzare la delicata vicenda familiare per fini elettorali in vista del prossimo referendum, denunciando un approccio cinico e privo della necessaria sensibilità istituzionale richiesta da un caso che coinvolge dei minori.
`
`

Reaction score
3,493
Mercoledì prossimo Nathan Trevallion e Catherine Birmingham, i genitori della nota "famiglia nel bosco", saranno ricevuti al Senato dal presidente Ignazio La Russa, gesto che rinnova la vicinanza già espressa in passato dalla seconda carica dello Stato verso la coppia nonostante il mancato ricongiungimento con i figli. L'incontro ha tuttavia scatenato dure polemiche politiche, con il senatore del PD Walter Verini che ha accusato La Russa di strumentalizzare la delicata vicenda familiare per fini elettorali in vista del prossimo referendum, denunciando un approccio cinico e privo della necessaria sensibilità istituzionale richiesta da un caso che coinvolge dei minori.
Il PD è "contro" perchè sono bianchi, fossero stati di un altro colore avrebbero fatto i salti di gioia ma senza darlo a vedere. Perchè per i sinistronzi e le bambine di Conte bisogna andare contro il Governo di destra a priori, la collaborazione non esiste mai.
Pure quando la Meloni dice che non siamo in guerra e non vogliamo entrarci non va bene, fosse per loro dovrebbe incaternarsi sulla prua di una portaerei americana

J&B

Well-known member
Reaction score
721

Famiglia nel bosco da La Russa.​

Eh, quello sa come educare i figli.

Milanoide

Junior Member
Reaction score
2,300
Delegittimazione populista di personale specializzato in materia.
Sono scelte dure.
Che poi non vengano fatte parimenti nei confronti di zingarame vario, è che di fronte a comunità numericamente più consistenti e problematiche lo Stato debole non riesce a imporsi.

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
40,831
Il PD è "contro" perchè sono bianchi, fossero stati di un altro colore avrebbero fatto i salti di gioia ma senza darlo a vedere. Perchè per i sinistronzi e le bambine di Conte bisogna andare contro il Governo di destra a priori, la collaborazione non esiste mai.

Oltre al colore della pelle troppo sbiadito, sono anche un nucleo famigliare tradizionale composto da mamma, papà, e bambino.
Fossero stati due culandra, o due lesbiche, come quelli a cui spesso affidano i bambini strappati alle famiglie, sarebbero ancora nel bosco ad inseguire i caprioli e ad accendere il fuoco con le pietre, senza che nessuno rompesse loro le balle.

Comunque, la speculazione sul referendum è in entrambe le direzioni. Siamo un paese di m. Non si riesce mai a cambiare niente in questo paese, perchè si specula su tutto.

Mi dicono di votare no: la Schlein, Conte, la Salis, tutti i propal del caxxo: li odio al 100%.
Mi dicono di votare sì: Marina Berlusconi, Pisapia, Calenda, la Picierno, + Europa: li odio al 100%

Voto sì perchè per fortuna ho una mia testa pensante, guardo fuori dalla finestra, vivo la vita quotidiana, mi informo, e so cosa è giusto fare per come vedo io la situazione, fregandomene di facce di caxxo che mi dicono cosa fare.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
24,721

E pensare che 1 italiota su 4 dà ancora il voto a 'ste mierde maledette. Da impazzire.

Alto