Disastro Infinity+: Mediaset estende scadenza fatturazione di 15 giorni.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,144
Comunque stasera grossi problemi alla linea Tim in tutta Italia.
Probabilmente stasera Inifinity non ha tutte le colpe.

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
spiace ma se prendi certi eventi e vuoi trasmettere in streaming il risultato è questo.... le tecnologie per trasmettere senza problemi ci sono, se decidi altrimenti meriti solo bastonate sulle orecchie.

Saelemaekers

Active member
Reaction score
118
Perso quasi 10 minuti tra il 55esimo e il 65esimo stasera, più altre 7-8 volte problemi di buffering per un paio di secondi, quasi sempre quando attaccavamo noi..

Reaction score
12,524
Deludente questo infinity. Nel secondo tempo si bloccava spesso e la qualità era indecente.
Primo tempo perfetto su infinity, secondo sono passato al Piano B.

Comunque ieri sera il mix di Milano, tra Prime e Infinity ha toccato punti di saturazione mai visti, terabyte x secondo.

Reaction score
12,524
Come è andata ieri?
Primo tempo molto bene, qualità solita ( bassa ) ma zero problemi zero.
Secondo tempo sono scappato al 55', faceva le bizze.

Acceso PC e messo Sky Go

Prime Video mi dicono ottimissimo, quindi significa che è possibile fare streaming bene anche in Italia

Il problema è che Amazon tiene la tecnologia per il Live Sport solo per lei, vende di tutto per servizi web, ma non questo.

Comunque nota a margine per chi si preoccupa della propria connessione o impianto:

Ieri sera a casa mia, nel primo tempo, avevo in una stanza Prime Video e in un' altra Infinity.
Funzionavano benissimo contemporaneamente, e udite udite, ho una scarnissima ADSL a 13 mb/s

Quindi, a parte rarissimi casi, non tiratevi troppo matti, è quasi sempre colpa del broadcaster di turno!

Daniele87

Well-known member
Reaction score
1,660
Anche ieri il dramma... Primo tempo solo qualche rallentamento ma niente di così grave da impedirne la visione. Secondo tempo, come lamentato da tutti al 55' buio totale, prima una serie di rallentamenti a tappeto, poi messaggio di errore con annesso blocco di tutta la Timvision box. Per fortuna ho rimediato con streaming pirata. Verso il 65' ho rimesso su Infinity e fortunatamente è andato fino a fine partita. Tutto il post partita bloccato di nuovo.
Complimenti a Infinity, si sono fatti trovare pronti per il grande appuntamento!

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,768
Leggo che pure Amazon Prime ha dato problemi con l'Inter. La conferma che il calcio in esclusiva streaming, in Italia, è un fallimento totale. Ma la prima colpa, come ho detto altre volte, va a chi ha voluto cedere i diritti a questi servizi scadenti che non hanno mai dimostrato di garantire, nemmeno lontanamente, l'alta definizione della tv tradizionale. Solo in Italia si fanno le cose senza essere testate per bene.

Alto