Disastro Infinity+: Mediaset estende scadenza fatturazione di 15 giorni.

Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
9,986
Reaction score
5,906
Certi confronti andrebbero fatti solo a parità di servizio e di qualità.
Ovviamente sì. Io sono tra quelli che si è tenuto anche la cara(in tutti sensi) vecchia Sky perché non si fidava troppo dello streaming.
Quel che intendevo è che agli operatori costa meno erogare il servizio attraverso lo streaming. Motivo per cui vanno via internet.
Ma, come dicevo ieri, se un colosso come Sky mantiene in piedi tutto l’ambaradan della struttura satellitare, avrà dei buoni motivi.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,030
Reaction score
25,744
Ovviamente sì. Io sono tra quelli che si è tenuto anche la cara(in tutti sensi) vecchia Sky perché non si fidava troppo dello streaming.
Quel che intendevo è che agli operatori costa meno erogare il servizio attraverso lo streaming. Motivo per cui vanno via internet.
Ma, come dicevo ieri, se un colosso come Sky mantiene in piedi tutto l’ambaradan della struttura satellitare, avrà dei buoni motivi.
Ho usato la tua stessa strategia, tale e quale.
 

Sam

Junior Member
Registrato
16 Luglio 2018
Messaggi
3,098
Reaction score
3,715
I controlli qualità sui fornitori sono come quelli che Silviuccio fa sui deputati di Forza italia? Badanti, prostitute, Galliani etc...
Mah qui dubito sia una questione di "controllo qualità".
Il fornitore ti dà l'infrastruttura per ospitare la CDN, ma poi la dimensione dell'infrastruttura, la ridondanza e i costi accessori sono a carico di chi compra.

Io penso più che Mediaset abbia comprato un tenant dal cloud provider di turno con un sizing ridicolo perché Infinity+ non se lo cagava nessuno.
Pensavano di reggere il carico (d'altronde in Italia non ho mai visto aziende fare analisi di capacity seriamente nei reparti IT) e puntualmente sono andati giù al primo carico fuori norma.

Questa è come penso sia andata.
 
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,903
Reaction score
715
Sono strapreoccupato per stasera. Oggi gli accessi saranno molti ma molti di più rispetto a ieri, visto che la Juventus era in chiaro su Canale 5.
Se mi dicono che siccome ieri eravamo tantissimi è andato giù tutto, oggi che succede?
Corri ai ripari, ce nowtv a 5.99€ per un mese
Le partite in onda adesso vanno, ma la rotellina del buffering non manca.
esatto.. e i frame non mi sembrano messi benissimo
 
Alto
head>