Disastro Infinity+: Mediaset estende scadenza fatturazione di 15 giorni.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,111
Leggo che pure Amazon Prime ha dato problemi con l'Inter. La conferma che il calcio in esclusiva streaming, in Italia, è un fallimento totale. Ma la prima colpa, come ho detto altre volte, va a chi ha voluto cedere i diritti a questi servizi scadenti che non hanno mai dimostrato di garantire, nemmeno lontanamente, l'alta definizione della tv tradizionale. Solo in Italia si fanno le cose senza essere testate per bene.

E' saltata la connessione TIM un po' in tutta Italia, Amazon non ha colpe. Sembra quasi l'abbiano fatto apposta.
Comunque paese delle banane, come dici tu non è minimamente pronto allo streaming dello sport.

Reaction score
12,523
Leggo che pure Amazon Prime ha dato problemi con l'Inter. La conferma che il calcio in esclusiva streaming, in Italia, è un fallimento totale. Ma la prima colpa, come ho detto altre volte, va a chi ha voluto cedere i diritti a questi servizi scadenti che non hanno mai dimostrato di garantire, nemmeno lontanamente, l'alta definizione della tv tradizionale. Solo in Italia si fanno le cose senza essere testate per bene.
Io accetto di pagare e avere qualche problema per qualche mese, davvero.
Ma voglio vedere anche solo un lentissimo ma costante miglioramento.
Lo pretendo da consumatore.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,759
E' saltata la connessione TIM, Amazon non ha colpe. Comunque paese delle banane, non è minimamente pronto allo streaming dello sport.
Qualunque sia la colpa, un tifoso di calcio, giustamente, si arrabbia nel pagare e non vedersi il proprio servizio garantito. Troppe, troppe falle ha lo streaming live in Italia, specie per quanto riguarda il calcio. Come ho detto prima, se vuoi introdurre delle novità, bisogna testarle. Che poi, onestamente, questa internettizzazione a tutti i costi che vuole per forza sostituirsi alla tv digitale/satellite, come se fosse una cosa superata, è solo un capriccio. La definizione che mi garantisce Sky, così come il digitale, le trovo insuperabile e nettamente migliori di DAZN e robacce varie.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,781
Dopo il debutto horror della Champions di Infinity+, non visibile per più di un tempo, ( -> https://www.milanworld.net/threads/disastro-infinity-debutto-champions-horror.107495), Mediaset si scusa e annuncia un piccolo risarcimento:

"Scusate, eravate davvero in tantissimi stasera. Non è stata colpa nostra. Abbiamo deciso di prolungare a tutti la scadenza del mese di fatturazione di 15 giorni."
Ma in che mani siamo? Tra DAZN, Infinity, NowTv....in Italia hanno deciso di trasmettere il calcio in un modo per il quale il paese non è attrezzato!!! Sono uno scandalo.

Alto