Disastro Infinity+: Mediaset estende scadenza fatturazione di 15 giorni.

  • Ultimi post
  • Ultime notizie
.

Darren Marshall

Senior Member
Dopo il debutto horror della Champions di Infinity+, non visibile per più di un tempo, ( -> https://www.milanworld.net/threads/disastro-infinity-debutto-champions-horror.107495), Mediaset si scusa e annuncia un piccolo risarcimento:

"Scusate, eravate davvero in tantissimi stasera. Non è stata colpa nostra. Abbiamo deciso di prolungare a tutti la scadenza del mese di fatturazione di 15 giorni."
Ah scusate se ci siamo collegati per guardare le partite, non lo faremo più.
 

diavoloINme

Senior Member
Dopo il debutto horror della Champions di Infinity+, non visibile per più di un tempo, ( -> https://www.milanworld.net/threads/disastro-infinity-debutto-champions-horror.107495), Mediaset si scusa e annuncia un piccolo risarcimento:

"Scusate, eravate davvero in tantissimi stasera. Non è stata colpa nostra. Abbiamo deciso di prolungare a tutti la scadenza del mese di fatturazione di 15 giorni."
Non sono professionisti, sono presi dalla strada. -cit-
Biglietto amaro.
 

gabri65

BFMI-class member
Dopo il debutto horror della Champions di Infinity+, non visibile per più di un tempo, ( -> https://www.milanworld.net/threads/disastro-infinity-debutto-champions-horror.107495), Mediaset si scusa e annuncia un piccolo risarcimento:

"Scusate, eravate davvero in tantissimi stasera. Non è stata colpa nostra. Abbiamo deciso di prolungare a tutti la scadenza del mese di fatturazione di 15 giorni."

Mi piacerebbe vedere la faccia di chi ha scritto il comunicato. E possibilmente spaccargliela.

Mah. Io non gliela farei passare liscia a questi, e anche agli altri. Credete che d'ora in poi faranno i bravi?

Completamente stuprati, alla mercè di delinquenti. Ma il mondo è bello e popolato di onestà e buonafede, eh.
 

Saelemaekers

Active member
Mamma mia che degrado comunque. Io avevo sottoscritto un abbonamento di 6 mesi, questa sera non ero a casa, per cui non l'ho neanche provato, ma se domani sera non mi fanno vedere la partita rescindo seduta stante.
 

diavoloINme

Senior Member
Dopo il debutto horror della Champions di Infinity+, non visibile per più di un tempo, ( -> https://www.milanworld.net/threads/disastro-infinity-debutto-champions-horror.107495), Mediaset si scusa e annuncia un piccolo risarcimento:

"Scusate, eravate davvero in tantissimi stasera. Non è stata colpa nostra. Abbiamo deciso di prolungare a tutti la scadenza del mese di fatturazione di 15 giorni."
Ma come si fa a partorire una roba del genere????
Chi ha scritto questo comunicato andrebbe licenziato in tronco.
 

AndrasWave

Member
Dopo il debutto horror della Champions di Infinity+, non visibile per più di un tempo, ( -> https://www.milanworld.net/threads/disastro-infinity-debutto-champions-horror.107495), Mediaset si scusa e annuncia un piccolo risarcimento:

"Scusate, eravate davvero in tantissimi stasera. Non è stata colpa nostra. Abbiamo deciso di prolungare a tutti la scadenza del mese di fatturazione di 15 giorni."
Ormai le aziende private usano le scuse "standard" che usano i politici. Hanno capito che alla lunga funzionano. Tanto poi la gente dimentica..
 

Solo

Senior Member
Beh, d'altronde è un servizio che prima di ieri avranno usato si e no cinque persone... Ovvio che non erano pronti.

Probabile faccia pena pure oggi.
 
Alto
head>
AdBlock Detected

We get it, advertisements are annoying!

Sure, ad-blocking software does a great job at blocking ads, but it also blocks useful features of our website. For the best site experience please disable your AdBlocker.

I've Disabled AdBlock    No Thanks